Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190cv AT8 Super Nero Vulcano MY21 (UD)

Primo lavaggio da “nuova”: ✅

Quando mi chiedono “come mai hai scelto proprio il nero come colore per la macchina?”

Beh… da lavato è proprio uno spettacolo 😎

IMG_2685.jpeg
 
Prima “modifica” fatta… V anteriore nera

Ovviamente il lavaggio è durato poco e niente, la foto è di due giorni fa e l’avevo lavata solo sei giorni prima (sì, 4 giorni dopo la foto nella risposta precedente); perdonate quindi il fatto che sia lurida 😅

Ho ancora in sospeso il discorso “cerchi”: meno di 3mila km e ho l’inversione da fare, di conseguenza approfitterei di quell’occasione per mettere su qualcosa di nuovo ma, con totale onestà, brancolo ancora nel buio.


IMG_2796.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho adocchiato questi, 18” bruniti replica.

Il tutto per rimanere abbastanza sobrio 😇

IMG_2857.jpeg
 
tutto nero... 🤔 in tal caso pinze gialle
 
  • Like
Reactions: BigD
- Informazione Pubblicitaria -
Prima “modifica” fatta… V anteriore nera

Ovviamente il lavaggio è durato poco e niente, la foto è di due giorni fa e l’avevo lavata solo sei giorni prima (sì, 4 giorni dopo la foto nella risposta precedente); perdonate quindi il fatto che sia lurida 😅

Ho ancora in sospeso il discorso “cerchi”: meno di 3mila km e ho l’inversione da fare, di conseguenza approfitterei di quell’occasione per mettere su qualcosa di nuovo ma, con totale onestà, brancolo ancora nel buio.


Visualizza allegato 274649
Ti sconsiglio di fare l’inversione. Per i cerchi, io metterei quelli bicolore
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Per curiosità, come mai non dovrei farla? Per via della TP?
 
Per curiosità, come mai non dovrei farla? Per via della TP?
Perché ad ogni inversione comprometti l’assetto. Ogni ruota prende l’impronta nella posizione in cui lavora e se la sposti potresti avere problemi di deriva.
Se vuoi far durare di più gli pneumatici, non serve l’inversione, ma il controllo periodico della pressione.
 
  • Like
Reactions: gigalfa e BigD
- Informazione Pubblicitaria -
Perché ad ogni inversione comprometti l’assetto. Ogni ruota prende l’impronta nella posizione in cui lavora e se la sposti potresti avere problemi di deriva.
Se vuoi far durare di più gli pneumatici, non serve l’inversione, ma il controllo periodico della pressione.
non posso che essere pienamente d'accordo !! 😊
 
  • Like
Reactions: VURT
X