Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Infatti la differenza di colore si nota. Sotto c'è stucco. E poi venire preso per uno che non capisce un c...o anche dall ispettore alfa....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
IMG_20171029_135250_072.jpg
IMG_20171029_135316_127.jpg
la mia bimba sulle rive del lago di Scanno. ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stupenda! Anch'io la prenderò di questo colore e con le pinze rosse, ma dovrò "accontentarmi" dei cerchi da 18.
 
Capperi Piezo, non avevo visto il tuo garage....il contrasto vesuvio/rosso sembra un dipinto di Van Gogh....strepitosa!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Per il resto, tra vernice e cavoli vari, sei passato in conce??
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Capperi Piezo, non avevo visto il tuo garage....il contrasto vesuvio/rosso sembra un dipinto di Van Gogh....strepitosa!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Per il resto, tra vernice e cavoli vari, sei passato in conce??
Non ancora...non è grave ..e si vede solo in determinate condizioni di luce...quindi appena vado al controllo verso i 2000 km la faccio vedere....ne ho già 1300...
 
  • Like
Reactions: Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
Strepitosa....senza parole...devo andarci anche io a fare un giro con la famigliola tra lago di Scanno e quello di Barrea....
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Piezio chiedi scusa alla tua Giulia che è un'opera d'arte per tutti i dubbi che hai espresso e lei lì tranquilla ad aspettarti! [emoji23][emoji23][emoji23]
(Modalità STO SCHERZANDO avviso per i più duri di capa)
 
Complimenti Piezio x la belva. Sei di San Benedetto? Se ti trovi a passare per Porto S.Elpidio fammelo sapere. Auguroni
 
- Informazione Pubblicitaria -
X