Certo sempre Diesel+ [emoji772]Eni di Piezio, il primo carburante approved by Club Alfa [emoji23][emoji106][emoji106]
Certo sempre Diesel+ [emoji772]Eni di Piezio, il primo carburante approved by Club Alfa [emoji23][emoji106][emoji106]
azz... allora devo cambiare pompa di benzina! io sto altezza Pittarosso e da li mi è più comodo Ipercoop. Ti passerò a trovare allora!Certo sempre Diesel+ [emoji772]
Bella robba....possa che ti. Offro un caffè e vedo la tua bimbaazz... allora devo cambiare pompa di benzina! io sto altezza Pittarosso e da li mi è più comodo Ipercoop. Ti passerò a trovare allora!
Bella descrizione piezio, complimenti!Allora....ieri la mia Giulia ha compiuto il suo primo mese di vita con me....e anche i suoi primi 2400km.....fatti iniseme. Che dire...la più bella auto che abbia mai potuto acquistare...sto realizzando solo ora quanto la sua linea sia perfetta e proporzionata....più la vedi è più ti piace.....se poi guardi le auto concorrenti...la apprezzi ancora di più ! Ieri in centro c'era una stupenda classe c coupé v8 biturbo superribassata con cerchi neri e profilo giallo....di un noto ristorante...bella nulla da dire....poi la guardi attentamente e i difetti nelle linee...nelle proporzioni li noti....nel frontale pesante.....nella giunzione tetto montanti...nella parte posteriore a scivolo....poi guardavo la mia Giulia parcheggiata sotto la luce....la guardi...e noti solo perfezione e proporzione. Null'altro...nessun elemento aggiunto....nessuna cosa pacchianata...solo linea pura e semplice italiana. Tutto il resto è noiaVisualizza allegato 153132
E vi sbagliavate di grosso! Sono solo una persona obiettiva ...quando ho da fare complimenti sono il primo...e quando c'è da criticare altrettanto....non bisogna essere sempre e solo di parte nella vita...non lo sono con i miei non lo sono con nessuno..le cose cose giuste nella vita sono giuste a prescindere..e non bisogna sempre e solo osannare quando non ce n'era bisogno...e bisogna dire le cose positive quando ci sono [emoji772][emoji6][emoji41]Bella descrizione piezio, complimenti!
.....e noi che dai primi tuoi post pensavamo fossi un detrattore!