Comunque a parte tutte le discussioni, pretendi perché è tuo diritto, che sistemino la vernice.....non mi piacciono per niente quei puntini.....se ti propongono di riverniciarla, faglielo fare!!!![emoji6]
Quali puntini? Quelli microscopici vicino il bocchettone e sotto il fanale? Ma no... figurati che faccio riverniciare l'auto nuova per quelle cacare...no noComunque a parte tutte le discussioni, pretendi perché è tuo diritto, che sistemino la vernice.....non mi piacciono per niente quei puntini.....se ti propongono di riverniciarla, faglielo fare!!!![emoji6]
Quelli nel montante interno!!Quali puntini? Quelli microscopici vicino il bocchettone e sotto il fanale? Ma no... figurati che faccio riverniciare l'auto nuova per quelle cacare...no no
Ma non ha puntini ha vernice che sembra scolorita ma solo sotto la luce diretta...senno non presenta difettiQuelli nel montante interno!!
Ma che vieni sotto casa mia e non avvisi? La prox volta ti offro un caffè [emoji23][emoji23]
Chi sei? La macchina è lì sotto adesso....ahahaMa che vieni sotto casa mia e non avvisi? La prox volta ti offro un caffè [emoji23][emoji23]
Comunque a Sambuceto ce ne sono un altro paio normali oltre alla mia
Guarda che io lavoro alla Eni di via Mazzini...peraltro si è aggiunta da una settimana un'altra Giulia...quindi ne siamo 2[emoji56][emoji41]Ma che vieni sotto casa mia e non avvisi? La prox volta ti offro un caffè [emoji23][emoji23]
Comunque a Sambuceto ce ne sono un altro paio normali oltre alla mia