Un anno di avventure con la Giulia ed il forum, buon compleanno alla “piccola”Ed è già passato 1 anno con la mia panterona e 20mila km sul groppone.....che dire contentissimo dell'acquisto...problemi in questo primo anno zero....il 29 va a fare il primo tagliando....mi hanno detto del costo di circa 80 euro più il montaggio dei servizi connessi Connect....l'olio mi ha detto se lo cambio non è che gli fa male....però mi ha detto di seguire la manutenzione dell'auto....se dovessi cambiare tutto all'incirca 250-280 più o meno..mi ha detto che l'olio all'incirca si cambia a 30mila.......
Grazie[emoji4]Un anno di avventure con la Giulia ed il forum, buon compleanno alla “piccola”
Cambialo falle un regalo no? [emoji56] AuguriEd è già passato 1 anno con la mia panterona e 20mila km sul groppone.....che dire contentissimo dell'acquisto...problemi in questo primo anno zero....il 29 va a fare il primo tagliando....mi hanno detto del costo di circa 80 euro più il montaggio dei servizi connessi Connect....l'olio mi ha detto se lo cambio non è che gli fa male....però mi ha detto di seguire la manutenzione dell'auto....se dovessi cambiare tutto all'incirca 250-280 più o meno..mi ha detto che l'olio all'incirca si cambia a 30mila.......
Dici? Devo già spendere 450 per il montaggio dei servizi Connect....lo volevo risparmiare [emoji28].Cambialo falle un regalo no? [emoji56] Auguri
Innanzitutto auguri alla bimba...Ed è già passato 1 anno con la mia panterona e 20mila km sul groppone.....che dire contentissimo dell'acquisto...problemi in questo primo anno zero....il 29 va a fare il primo tagliando....mi hanno detto del costo di circa 80 euro più il montaggio dei servizi connessi Connect....l'olio mi ha detto se lo cambio non è che gli fa male....però mi ha detto di seguire la manutenzione dell'auto....se dovessi cambiare tutto all'incirca 250-280 più o meno..mi ha detto che l'olio all'incirca si cambia a 30mila.......