Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Non c'entra nulla col discorso ma mi riporto la mia esperienza negativa con InfoMore per Delle cazzate alla fine....2 pratiche aperte....
La prima relativa alla discordanza degli equipaggiamenti della mia vettura sul mio diario di bordo....1 anno di distanza e continuo ad avere uconnect da 8.4 e interne in pelle nera....vernice bicolore....credo problema anche di molti altri...ripeto 1 anno e non hanno risolto un cazzo tutto come prima.
La seconda è relativa all'account Alfa Romeo che ho disattivato. Perché volevo accedere tramite mail e non tramite social come fatto la prima volta...mi sono detto lo disattivo e lo rifaccio da capo che ci vuole....non lo avessi mai fatto ! Praticamente se la prima volta accedi con fb poi puoi continuare solo così non puoi cambiate....pensa come sono ingessati questi ! Quindi provo ad accedere da fb e mi dice account disabilitato contattare Alfa Romeo.
Se provo a registrarmi da capo non posso perché mi dice email già presente nei nostri sistemi. Direte bene...no perché provo ad accedere con le credenziali e mi dice email non presente nel database quindi non posso neanche farmi inviare una eventuale password dimenticata. Pensate quanta confusione! È la cosa vergognosa è che più di un mese che vado avanti con mail... screenshot e anche il libretto gli ho mandato chiesto da loro. Senza contare i contatti su Messenger fb e su Twitter.....ma niente da fare....più di un mese chiamo e mi dicono che la pratica è in lavorazione ...la.stessa cantilena....e non sono riusciti a risolvere un cazzo ! Ma come stanno messi questi ragazzi ??! Un'operazione banale che richiede si e no 2 secondi.... riabilitare un account oppure azzerarlo in modo che possa farne uno nuovo da capo.... chiunque ci riuscirebbe....Alfa no ! Incredibile davvero sono cazzate ma mi h
Fanno imbestialire per come lo gestiscono e per come non risolvono nulla ! Vergognosi davvero....senza parole ....lunedì ho il tagliando e non posso vedere se ho offerte o richiamo o più semplicemente non posso scaricare una mappa eventuali....no comment
 
Cosa vuoi farci.. Purtroppo su questi aspetti sono ancora molto indietro. Ho dovuto aspettare più di un mese che capissero cosa era successo per il mio Alfa Connect. Per il Servizio Clienti era già stato montato in fabbrica mentre per la concessionaria no. Dopo oltre un mese hanno scoperto che dovevano montarlo in officina ed abilitarlo subito dopo.
 
Cosa vuoi farci.. Purtroppo su questi aspetti sono ancora molto indietro. Ho dovuto aspettare più di un mese che capissero cosa era successo per il mio Alfa Connect. Per il Servizio Clienti era già stato montato in fabbrica mentre per la concessionaria no. Dopo oltre un mese hanno scoperto che dovevano montarlo in officina ed abilitarlo subito dopo.
Allora Alfa Connect è il sistema multimediale di Giulia montato si fabbrica.
Quello che dici tu forse sono i servizi connessi che devi spendere 400 euro per montarlo in officina per poi essere abilitato e ricevere una mail di conferma. Io lo faccio istallare lunedì in occasione del primo tagliando.
Comunque devono andare a zappare la terra !
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora Alfa Connect è il sistema multimediale di Giulia montato si fabbrica.
Quello che dici tu forse sono i servizi connessi che devi spendere 400 euro per montarlo in officina per poi essere abilitato e ricevere una mail di conferma. Io lo faccio istallare lunedì in occasione del primo tagliando.
Comunque devono andare a zappare la terra !
Io l'ho ordinata e pagata con l'accessorio Alfa Connect quindi l'officina del concessionario avrebbe dovuto solo ed esclusivamente attivarlo al momento del ritiro dell'auto (ci hanno provato per un'ora...). Dopo tutte le indagini e confronti conce-servizio clienti -miei solleciti, sono giunti alla conclusione che quanto installato in fabbrica non andava bene pertanto è stato rimosso e hanno atteso l'invio di un'altra scatola. Questa è la versione ufficiale del concessionario.
 
Io l'ho ordinata e pagata con l'accessorio Alfa Connect quindi l'officina del concessionario avrebbe dovuto solo ed esclusivamente attivarlo al momento del ritiro dell'auto (ci hanno provato per un'ora...). Dopo tutte le indagini e confronti conce-servizio clienti -miei solleciti, sono giunti alla conclusione che quanto installato in fabbrica non andava bene pertanto è stato rimosso e hanno atteso l'invio di un'altra scatola. Questa è la versione ufficiale del concessionario.
Ancora peggio....mha
 
Sembra una casa automobilistica appena nata che deve fare esperienza....
Niente da dire per tutto il resto ma il reparto infotainment ha bisogno di essere rivisto profondamente....
 
  • Like
Reactions: mr.caio e Piezio77
Sembra una casa automobilistica appena nata che deve fare esperienza....
Niente da dire per tutto il resto ma il reparto infotainment ha bisogno di essere rivisto profondamente....
Quoto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dolcetto o scherzetto[emoji316][emoji317][emoji3442]
IMG_20181031_235213_222.jpeg
 
Ma sai che ho rivalutato molto questo colore? Prima non mi piaceva tanto, ora con la tua configurazione devo ricredermi! Veramente bello e bella la Giulia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X