Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Ragazzi ma anche sulle vostre dopo il tagliando i km residui appaiono così? Praticamente non serve a un cazzo ...non ti dice a quanti km reali nel mio caso...tra tot km...e poi non ti dice l'ultimo servizio fatto. Al mio amico con BMW nella schermata di manutenzione dice anche gli ultimi interventi fatti sulla vettura a quale km ...e data e cosa è stato fatto. Su ste cose sta macchina è proprio indietro. Io mi aspettavo di vedere memorizzato l'ultimo tagliando fatto in modo da consultarlo quando serve.....e invece dobbiamo ricorrere ancora al libretto manutenzione cartaceo....poveri noi !
IMG_20181102_130725.jpeg

Ragazzi ma anche sulle vostre dopo il tagliando i km residui appaiono così? Praticamente non serve a un cazzo ...non ti dice a quanti km reali nel mio caso...tra tot km...e poi non ti dice l'ultimo servizio fatto. Al mio amico con BMW nella schermata di manutenzione dice anche gli ultimi interventi fatti sulla vettura a quale km ...e data e cosa è stato fatto. Su ste cose sta macchina è proprio indietro. Io mi aspettavo di vedere memorizzato l'ultimo tagliando fatto in modo da consultarlo quando serve.....e invece dobbiamo ricorrere ancora al libretto manutenzione cartaceo....poveri noi !Visualizza allegato 175062
Lo storico degli interventi dovresti avercelo sulla app del cellulare se hai montato il modulo Connect

Lo storico degli interventi dovresti avercelo sulla app del cellulare se hai montato il modulo Connect
Lo devo ancora montare...avevano problemi con la linea istabile non hanno rischiato perché mi hanno detto che devono aggiornare il body computer...settimana prossima me lo montano...e mi ridanno la Stelvio blu Misano [emoji6]....resta il fatto che fanno sempre le cose a metà...sto sistema magneti Marelli è vecchio in tutto cavolo

- Informazione Pubblicitaria -
Lo devo ancora montare...avevano problemi con la linea istabile non hanno rischiato perché mi hanno detto che devono aggiornare il body computer...settimana prossima me lo montano...e mi ridanno la Stelvio blu Misano [emoji6]....resta il fatto che fanno sempre le cose a metà...sto sistema magneti Marelli è vecchio in tutto cavolo
A me la cosa in assoluto che mi dà più fastidio sono i comandi vocali, quando li utilizzo con il Navi è un dramma

• Like
Reactions: Piezio77
Io ce l’ho ma non ho trovato alcun riferimento ai tagliandi fatti. Niente di simile

• Like
A me la cosa in assoluto che mi dà più fastidio sono i comandi vocali, quando li utilizzo con il Navi è un dramma
Su quelli io sono abbastanza soddisfatto. Cosa non ti piace ?

Ragazzi ma anche sulle vostre dopo il tagliando i km residui appaiono così? Praticamente non serve a un cazzo ...non ti dice a quanti km reali nel mio caso...tra tot km...e poi non ti dice l'ultimo servizio fatto. Al mio amico con BMW nella schermata di manutenzione dice anche gli ultimi interventi fatti sulla vettura a quale km ...e data e cosa è stato fatto. Su ste cose sta macchina è proprio indietro. Io mi aspettavo di vedere memorizzato l'ultimo tagliando fatto in modo da consultarlo quando serve.....e invece dobbiamo ricorrere ancora al libretto manutenzione cartaceo....poveri noi !Visualizza allegato 175062
Ti indica solo la manutenzione programmata e non fa riferimento al cambio olio che invece cambia in rapporto al deterioramento dello stesso. Ad esempio, io ho la Giulia da 4,5 mesi ed ho già fatto il primo intervento ai 20.000 km ma l’olio non lo hanno sostituito poiché andava ancora bene. Oggi ho 28.300 km ed ancora non mi chiede la sostituzione dello stesso.

• Like
Io ce l’ho ma non ho trovato alcun riferimento ai tagliandi fatti. Niente di simile
La mia dolce metà ha una Ypsilon con una app simile a quella Alfa sullo smartphone, dove è presente lo storico degli interventi; nel suo caso non è presente il gps con tutte le funzionalità di sblocco serrature

Su quelli io sono abbastanza soddisfatto. Cosa non ti piace ?
Mezze volte non imbroccano la località del navigatore, mi fanno davvero imbestialire.
La revisione del mio infotainment è però l’ultima adatta al mio, 2.009.055, non ho speranza di miglioramento:mad:

• Like
Il mio invece capisce sempre abbastanza bene, anche quando chiedo di riprodurre determinate canzoni o album col mio inglese maccheronico...
Che abbiano aggiornato il motore di sintesi con l'HW e SW nuovi?

X