Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

ma anche no.. due cotechini pilazzosi non sono il massimo da vedere.. e al massimo mi guardo i miei..
Ovviamente era una provocazione...[emoji16]

- Informazione Pubblicitaria -
Vi accontento subito, dalla scorsa estate:
Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Bianca
Mancano solo le palette al volante e di pelazzi se ne vedono pochi, ma vi assicuro che ci sono:p
Non sono disposto a pubblicare altri dettagli per i più morbosi:eek::D:D

Ribadisco i miei complimenti Federica, non ce ne per nessuno con la Veloce!;)

Ma nn s’era detto che la passione ALFA è asessuata [emoji23][emoji23][emoji23] ... per due ginocchi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]‍♀️♀️♀️

Da me piove ed uscire dalle curve intraversati con la veloce è un piacere... non vedo l'ora di rimontare i cerchi da 19 con le estive... le invernali soffrono proprio tanto i 210cv e la coppia della giulia.

Da me piove ed uscire dalle curve intraversati con la veloce è un piacere... non vedo l'ora di rimontare i cerchi da 19 con le estive... le invernali soffrono proprio tanto i 210cv e la coppia della giulia.
Da me sole !!!!

Ma nn s’era detto che la passione ALFA è asessuata
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
... per due ginocchi
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
♀️♀️♀️
Che gli Alfisti siano appassionati questo è certo, probabilmente non solo di auto...
:D

Di questo passo i ragazzi sposteranno il bar nel tuo garage;)

Che gli Alfisti siano appassionati questo è certo, probabilmente non solo di auto...
:D

Di questo passo i ragazzi sposteranno il bar nel tuo garage;)

[emoji849][emoji849][emoji849] emmmmmm ..... troppo piccolo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ma nn s’era detto che la passione ALFA è asessuata [emoji23][emoji23][emoji23] ... per due ginocchi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]‍♀️♀️♀️
Parlo per me stesso: asessuato un par di ciufoli!
Due belle gambe mi fanno sempre un certo effetto calamita, scusami per la schiettezza.....

X