un ottimo metodo anticoncezionaleE poi possono essere pelose anche là gambe di una donna [emoji23][emoji23][emoji23]
ma si si omofobo...Specifico il mio pensiero:
Non tutte le gambe femminili sono belle, ma nessuna gamba maschile è bella!
Adesso si può, sta per cambiare anche la presidentA della camera!ma si si omofobo...
era pure ora... tra tutti i problemi di qst paese, problemi seri., la preoccupazione di qll cre.. ehm gran brava persona era, è il mettere la desinenza femminile... idiota.. toh è già al femminile...Adesso si può, sta per cambiare anche la presidentA della camera!
Fede però devi aggiornare l'auto nel profilo...
Ciao Federica mi sono iscritto al tuo garage perché la tua Giulia blu Misano e bellissima [emoji7] com'è guidare la Giulia soprattutto che vieni da una Giulietta come ti trovi con il 2.2 mjetVisualizza allegato 162380
Finalmente il fine settimana è arrivato oggi è domani solò coccole per lei [emoji173]️
Perdonami Federica, io non mi sono iscritto al tuo garage, ci sono entrato direttamente e te l'ho "sporcato" con un po di stupidaggini.....Ciao Federica mi sono iscritto al tuo garage perché la tua Giulia blu Misano e bellissima [emoji7] com'è guidare la Giulia soprattutto che vieni da una Giulietta come ti trovi con il 2.2 mjet
[emoji23][emoji23]e infatti qll immagine mi ha provocato conati di vomito
anche io ci sono entrato direttamente e riempito di stupidaggini ma solo perché non mi sembrava corretto nei confronti di tutti gli altri già riempiti... ;-)Perdonami Federica, io non mi sono iscritto al tuo garage, ci sono entrato direttamente e te l'ho "sporcato" con un po di stupidaggini.....