Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Ricevuta chiamata dal concessionario: arriva mercoledì 2 Agosto, macchina ordinata il 19 Maggio.

L'attesa aumenta....

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Suppongo che riuscire a fotografare la propria auto sulla bisarca sia un nuovo record! :eek::eek::eek: :D:D:D

• Like
Reactions: lordaxel
Mi aveva detto che sarebbe arrivata stamattina e mi sono appostato come un allocco in attesa della bisarca :D

Mi aveva detto che sarebbe arrivata stamattina e mi sono appostato come un allocco in attesa della bisarca :D
Bellissima!!! Complimenti!!! Un curiosità: altri utenti che come te hanno aspettato la bisarca avevano la loro Giulia o Stelvio tutta coperta (anche le ruote) da una copertura bianca. Come mai la tua no? FCA aveva comunicato essere un must per Giulia e Stelvio....

• Like
Reactions: ziopalm
Bellissima!!! Complimenti!!! Un curiosità: altri utenti che come te hanno aspettato la bisarca avevano la loro Giulia o Stelvio tutta coperta (anche le ruote) da una copertura bianca. Come mai la tua no? FCA aveva comunicato essere un must per Giulia e Stelvio....
stessa cosa che volevo chiedere io

Sinceramente non lo so. L'auto è arrivata penso coperta a Salerno (la concessionaria vera e propria) per poi essere spedita dalla concessionaria al mio rivenditore (50 kilometri circa) questa mattina.

Chiederò comunque al mio rivenditore.

• Like
Reactions: ziopalm
A prima vista, sembrano non esserci nemmeno problemi di assemblaggio.

X