Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Caspita.....vedere la propria auto arrivare in bisarca deve essere un'emozione non da poco......
Bella complimenti!
Vedo che anche la tua ha l'alone sul parafango.....vabbè lo puliranno prima della consegna!!!!!
Si secondo me la storia del telo bianco deriva da quello: è un trasporto secondario da concessionaria a concessionaria!
 
Caspita.....vedere la propria auto arrivare in bisarca deve essere un'emozione non da poco......
Bella complimenti!
Vedo che anche la tua ha l'alone sul parafango.....vabbè lo puliranno prima della consegna!!!!!
Si secondo me la storia del telo bianco deriva da quello: è un trasporto secondario da concessionaria a concessionaria!
Perché hanno l'alone sul parafango? Ho letto dello stesso problema sulla Stelvio...Come mai? Cos'è?
 
Bellissima!!! Complimenti!!! Un curiosità: altri utenti che come te hanno aspettato la bisarca avevano la loro Giulia o Stelvio tutta coperta (anche le ruote) da una copertura bianca. Come mai la tua no? FCA aveva comunicato essere un must per Giulia e Stelvio....
Che io sappia solo Stelvio viaggia incappucciato...
 
Veramente bellissima!!! I cerchi a turbina sono quelli Silver?
No, sono quelli di serie :)

Non volevo spendere ulteriori soldi per i cerchi (questi di serie da 18 mi piacciono tantissimo). E' una spesa che può essere fatta con calma anche after market. Mettere in fase di acquisto i cerchi da 19 ad esempio, è uno spreco. Con gli stessi soldi, after market acquisti 4 cerchi ed in totale ne hai 8, non 4 :)
 
Sono tornato stamattina a vedere la bimba per cominciare a prendere familiarità con lei...

Una curiosità: ma c'è un sistema per non permettere la chiusura degli specchietti quando si chiude la macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono tornato stamattina a vedere la bimba per cominciare a prendere familiarità con lei...

Una curiosità: ma c'è un sistema per non permettere la chiusura degli specchietti quando si chiude la macchina?
Se lo trovi dimmelo, io non ci sono riuscito... :(