Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Sono tornato stamattina a vedere la bimba per cominciare a prendere familiarità con lei...

Una curiosità: ma c'è un sistema per non permettere la chiusura degli specchietti quando si chiude la macchina?

Molto bella complimenti!
No, al momento il modo non c'è, speriamo in un aggiornamento

Spiacevole come cosa.

Dovrebbero lasciar decidere all'utente se chiuderli automaticamente o meno... Non vorrei che a forza di chiuderli, il motorino degli specchi possa rompersi anzitempo.

Speriamo davvero in un aggiornamento.

Dopo 3 utilizzi l'ho subito disattivato sulla mia spider, da oltre 2 anni quella funzionalità per me è come se non esistesse....cagata fotonica se ne esiste una.

- Informazione Pubblicitaria -
Chiaro che lo sia per me....sono congegni che si rompono a guardarli e di utilità pari a zero...

• Like
Reactions: ziopalm
Se la posteggi per strada sono comodi e se i motori non sono sottodimensionati sono indistruttibili

• Like
Reactions: ziopalm e MGT1976
Spiacevole come cosa.

Dovrebbero lasciar decidere all'utente se chiuderli automaticamente o meno... Non vorrei che a forza di chiuderli, il motorino degli specchi possa rompersi anzitempo.

Speriamo davvero in un aggiornamento.
Tranquillo non si rompe... Quante volte hai bruciato il motorino dei tergicristalli? E quelli lavorano infinitamente di più degli specchietti

Chiaro che lo sia per me....sono congegni che si rompono a guardarli e di utilità pari a zero...
che si rompono ok ma una loro utilità ce l'hanno... gli specchietti abbattibili elettricamente sono uno degli optional che secondo me sono più utili

sarà....quando li chiudo mi viene naturale farlo manualmente...

Oggi mi ha chiamato Alfa Romeo, ed ha accettato la mia richiesta di un anno di garanzia supplementare in più, per i tempi di consegna non rispettati.

Sono stati davvero gentili, non me lo sarei mai aspettato :)

X