Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Paolo quello è il riflesso del garage :D E' la zona dei montanti vicino ai vetri, quella evidenziata nel riquadro rosso.

Non si notano in foto ma controluce è una cosa assurda...

• Like
Reactions: paolocorpo
Paolo quello è il riflesso del garage :D E' la zona dei montanti vicino ai vetri, quella evidenziata nel riquadro rosso.

Tutte le auto che hanno finiture piano Black si graffiano ...sulla mia quasi per nulla perché l'avatar solo q mano

Devo dire che in quella foto ho difficoltá anche io a cogliere i micrograffi. Sulla mia (Stelvio ma il materiale è lo stesso) ho qualche difficoltà a pulire quella zona ma micrograffi non mi pare di averne visti. Devo controllare meglio peró.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Devo dire che in quella foto ho difficoltá anche io a cogliere i micrograffi. Sulla mia (Stelvio ma il materiale è lo stesso) ho qualche difficoltà a pulire quella zona ma micrograffi non mi pare di averne visti. Devo controllare meglio peró.
controlla bene...[emoji16] [emoji58]

L'auto è stata fin ad ora lavata SOLO a mano ed in maniera delicata... ma ahimè....

Guarderò anche io ... un solo lavaggio e fatto a mano (sino ad ora)

• Like
Sul mio Stelvio qualche micrograffio.
Avvertibile da vicinissimo.

• Like
Basta veramente qualche granello di polvere....incredibilmente delicati

• Like
Anche solo un micro spostamento d'aria.... davvero è pazzesco.

• Like
X