Alfa Romeo Giulia 2.2 D MJET 210cv Competizione Blu Misano MY23 (PI)

Cavolo...complimenti davvero! Che creatura meravigliosa!!
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
Complimenti, veramente bella!! Poi sui nuovi fari ognuno ha le proprie preferenze, ma la Giulia rimane "la Giulia" ;)
 
Ormai un classico...
 

Allegati

  • 20230812_115943.jpg
    20230812_115943.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 143
Posso fare una piccola critica? So che sarò impopolare ma a me questi nuovi fanali Matrix su Giulia proprio non vanno giù...Dico esteticamente naturalmente, non discuto la funzionalità, ma ho la sensazione che perda un po' della sua personalità
Invece a me fanno impazzire
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Posso fare una piccola critica? So che sarò impopolare ma a me questi nuovi fanali Matrix su Giulia proprio non vanno giù...Dico esteticamente naturalmente, non discuto la funzionalità, ma ho la sensazione che perda un po' della sua personalità
Ne perde per via delle diurne. Sono molto più personali ed identificative quelle degli xenon
 
  • Like
Reactions: BigD e Leonardo00
Ne perde per via delle diurne. Sono molto più personali ed identificative quelle degli xenon
Erano uniche sia per Giulia che per Stelvio, ora si assomigliano un po' tutte, anche con Tonale.
Comunque ribadisco la comodità dei Matrix ora che li ho usati un po'
 
  • Like
Reactions: Snake87 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Stupenda, da far girare la testa...
Ma il blu misano è stato modificato? In queste nuove restyling lo vedo più acceso.
Io se tutto va bene ritiro questa settimana una my19 bianca con bixeno adattivi, ho letto nei post che hai scritto che hanno più profondità dei LED.
Siccome dove abito ci sono tutte strade con molte curve e poco illuminate, e siccome sono un nerd 🤣, l'ho cercata a lungo usata con pochi km ma valutavo solo quelle con questo accessorio, ho visto un video dei matrix e ho notato che non sono dinamici in curva come gli Xenon.
Tu che li hai avuti entrambi per ora quali reputi migliori? Io per 3 giorni ho guidato una giulia coi 25w e li ho trovati meno efficienti di quelli a 25w della mia attuale auto (opel corsa) ma ho avuto modo di vedere i 35w sulla stelvio che fanno giorno...