- 19 Aprile 2019
- 1,498
- 1,400
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 75
- Motore
- Turbo Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
Sostituito le D3S xeno con le LED, soddisfatto.
Molto luminose, pero' il fascio di luce mi sembra concentrato al centro e meno sul lato destroVisualizza allegato 228254Visualizza allegato 228255
Sostituito le D3S xeno con le LED, soddisfatto.
no va beneMolto luminose, pero' il fascio di luce mi sembra concentrato al centro e meno sul lato destro
Quelle che ho preso io sono plug & play, altre hanno una centralina aggiuntiva, in ogni caso non ci sono modifiche perché l'attacco è il medesimo.Basta cambiar la lampada o bisogna modificare le connessioni o cavi?
Le ho montate anche io mesi fa della Ellesse, ho dovuto farle abbassare un po' dai registri nel vano motore perchè mi segnalavano 8 auto su 10. Le tue sono a posto? Sembrano un po' alte come erano le mie...Quelle che ho preso io sono plug & play, altre hanno una centralina aggiuntiva, in ogni caso non ci sono modifiche perché l'attacco è il medesimo.
No, anche se illuminano molto di più lateralmente nessuno mi ha sfanalato.Le ho montate anche io mesi fa della Ellesse, ho dovuto farle abbassare un po' dai registri nel vano motore perchè mi segnalavano 8 auto su 10. Le tue sono a posto? Sembrano un po' alte come erano le mie...
P.s. mi sfanalavano...
No, sono plug and play, ho cambiato anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia...io avevo le alogeneNo, anche se illuminano molto di più lateralmente nessuno mi ha sfanalato.
Quelli della Ellesse hanno anche le centraline a parte da sostituire a quelle xeno?