Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,289
- 9,005
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
appunto Swordy, di cosa vogliamo parlare? anche la tua parla da sola. CIAOOOGiuliablu![]()
Caro Sallo, forse le cornici cromate, in rivestimento, si trovano anche, a meno di non volerle sostituire ex novo con le originali.
quanto alla manodopera sono stato chiaro: non ti consiglio certo la mia. neppure saprei da dove cominciare.
era solo un'idea creativa adatta a chi ha comprato un usato o, per chi, pentitosi, volesse correggere la precedente scelta. tutto qui.
Giuliablu![]()
a proposito! ad Arese entro nel museo, non voglio fare la fine di quel maledetto incubo di rho fiera. quindi se vieni ci troviamo dentroOOOOO.appunto Swordy, di cosa vogliamo parlare? anche la tua parla da sola. CIAOOO
beh, i 110 anni del Serpente capitano una volta sola: dal 24 di giugno sono previsti fuochi e mortaretti. ci andro' sabato.Al museo??? Ma quando? Per ora la vedo difficile...
non ti preoccupare. ci penso io, anche per te. stammi bene!Ah giusto mannaggia... No, impossibile non riuscirei![]()
NOOOOTi invio l'itinerario per trovare il museo senza perderti in quelle nebbiose rotonde![]()