Alfa Romeo Giulia 2.2 Mjet 150cv At8 Super 2018 Grigio Silverstone - PE

Aggiornamento sul decanter, l’ho tolto e l’ho rimpiazzato con un fitro condensa per compressori. Risultato assurdo!
70km e si è condensata questo gocciolone di olio. A voi i commenti
Ciao, anche io ho montato il provent e i filtri li sto facendo io, l unica cosa al tubicino di scarico ho installato un tubo che scarica a terra.
Ti trovi meglio con il filtro condensa?
 
Ciao, anche io ho montato il provent e i filtri li sto facendo io, l unica cosa al tubicino di scarico ho installato un tubo che scarica a terra.
Ti trovi meglio con il filtro condensa?
Io mi ci sono trovato malissimo… ho messo il filtro condensa e va benissimo. Non ti consiglio di scaricare a terra l’olio e nemmeno di scaricare i vapori fuori
 
Facendolo scaricare in terra si deve tappare il buco dove tornavano i vapori nel condotto vicino alla turbina?
Io mi ci sono trovato malissimo… ho messo il filtro condensa e va benissimo. Non ti consiglio di scaricare a terra l’olio e nemmeno di scaricare i vapori fuori
Come sarebbe il filtro a condensa?
 
Facendolo scaricare in terra si deve tappare il buco dove tornavano i vapori nel condotto vicino alla turbina?

Come sarebbe il filtro a condensa?
Ho creato una discussione apposita
 
Facendolo scaricare in terra si deve tappare il buco dove tornavano i vapori nel condotto vicino alla turbina?

Come sarebbe il filtro a condensa?
No,nn va bene, il circuito deve essere chiuso altrimenti la TurbinA ,NN VA BENE
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto