Alfa Romeo Giulia 2.2 Mjet 150cv At8 Super 2018 Grigio Silverstone - PE

Aggiornamento sul decanter, l’ho tolto e l’ho rimpiazzato con un fitro condensa per compressori. Risultato assurdo!
70km e si è condensata questo gocciolone di olio. A voi i commenti
Ciao, anche io ho montato il provent e i filtri li sto facendo io, l unica cosa al tubicino di scarico ho installato un tubo che scarica a terra.
Ti trovi meglio con il filtro condensa?

Ciao, anche io ho montato il provent e i filtri li sto facendo io, l unica cosa al tubicino di scarico ho installato un tubo che scarica a terra.
Ti trovi meglio con il filtro condensa?
Io mi ci sono trovato malissimo… ho messo il filtro condensa e va benissimo. Non ti consiglio di scaricare a terra l’olio e nemmeno di scaricare i vapori fuori

Facendolo scaricare in terra si deve tappare il buco dove tornavano i vapori nel condotto vicino alla turbina?
Io mi ci sono trovato malissimo… ho messo il filtro condensa e va benissimo. Non ti consiglio di scaricare a terra l’olio e nemmeno di scaricare i vapori fuori
Come sarebbe il filtro a condensa?

- Informazione Pubblicitaria -
Facendolo scaricare in terra si deve tappare il buco dove tornavano i vapori nel condotto vicino alla turbina?

Ho creato una discussione apposita

No,nn va bene, il circuito deve essere chiuso altrimenti la TurbinA ,NN VA BENE

• Like
Reactions: Kelkome
It was all a matter of adapting: I went to the spare parts dealer and bought a 26 external tube and another smaller 17 external one to be able to adapt it to the yellow connection, which is different from the standard ones.
What you did looks reeeaaaally nice. Is there a metal clamp under the outer hose on the Provent side or you just used the hoses to secure the connection? Also, on the yellow connector side, is it hose going directly into a connector or there is a plastic adapter inside?

X