Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - super - bianco alfa- 2016 RO

amineo61

Super Alfista
23 Marzo 2017
626
1,528
154
RO
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Fiat Grande Punto
Va bene ci metto pure la mia....
20170610_121950.jpg

20170610_122007.jpg
 
Bella, complimenti!
Quella dietro è casa tua? :D
Eh, magari..... mi accontento della Giulia, mica si può avere tutto dalla vita :rolleyes::).
Quella sullo sfondo è villa Badoer, opera del Palladio, anno 1560 circa, e si trova a Fratta Polesine.
Ci passavo, e mi piaceva l' idea del contrappunto tra due arti diverse, quella architettonica, di ispirazione classica, e quella tecnologica.
Perché di arte parliamo, con Alfa Romeo e con Giulia in particolare.
Non è per peccare di presunzione, né voglio disdegnare le concorrenti (e ce ne sono di bellissime), ma se tra gli scopi dell' arte c'è quella di suscitare emozioni, Giulia ci riesce benissimo.
Quindi per la proprietà transitiva.....;):)
 
Eh, magari..... mi accontento della Giulia, mica si può avere tutto dalla vita :rolleyes::).
Quella sullo sfondo è villa Badoer, opera del Palladio, anno 1560 circa, e si trova a Fratta Polesine.
Ci passavo, e mi piaceva l' idea del contrappunto tra due arti diverse, quella architettonica, di ispirazione classica, e quella tecnologica.
Perché di arte parliamo, con Alfa Romeo e con Giulia in particolare.
Non è per peccare di presunzione, né voglio disdegnare le concorrenti (e ce ne sono di bellissime), ma se tra gli scopi dell' arte c'è quella di suscitare emozioni, Giulia ci riesce benissimo.
Quindi per la proprietà transitiva.....;):)
anche il disgusto è un'emozione..... e molte delle concorrenti sono tutte opere d'arte......

bella la giulia e bello lo sfondo...
 
Beh, il Palladio ha disseminato il nord-est di molte opere d'arte.
La Giulia certamente non sfigura!
 
A me il bianco non fa impazzire, ma devo dire che la Giulia bianca è davvero molto bella.

Complimenti per la scelta!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti. Bellissima