Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo - 2018 -RM

Grazie a tutti! Tra poco sarò anch'io uno di voi. Spero di fare in tempo a ritirarla domani. Le ultime ore (spero) sono le più dure :)

Complimenti, bellissima ed attendiamo altre foto della vettura !

Anche la mia sarà blu Montecarlo, anche se senza molti dei tuoi optionals ...

• Mi piace
Reazioni: Sparrw
Ragazzi, ecco le foto... Fantastica macchina. E' valsa veramente la pena attendere... Tra l'altro ha superato la prova moglie, la più importante. A lei piacevano le biemmevu :)) ma ora dice che niente è come le Alfa.
Adesso vado subito a farmi un giretto.

Allegati

• 20180126_154312.jpg
    20180126_154312.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 680
  • 20180126_162135.jpg
    20180126_162135.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 768
  • 20180126_162146.jpg
    20180126_162146.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 774
Ragazzi, ecco le foto... Fantastica macchina. E' valsa veramente la pena attendere... Tra l'altro ha superato la prova moglie, la più importante. A lei piacevano le biemmevu :)) ma ora dice che niente è come le Alfa.
Molto bella,hai i cerchi come i miei,dritta sono facili da pulire.
Complimenti e buon divertimento [emoji106]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Complimenti, l'hai presa esattamente come la mia!! a distanza di quasi un anno che ce l'ho, dalle mia parti ancora mi fermano e mi fanno i complimenti per il colore e per l'auto ovviamente!!

Il portachiavi è molto bello, credo proprio che quando anche a me arriverà la Giulia Blu Montecarlo lo prenderò ... :D

Mi sono espresso male... In realtà è un coprichiave ma credo tu abbia capito lo stesso... :) Ovviamente complimenti per la tua Giulia... Ti darà un sacco di soddisfazioni!

Meravigliose!

• Mi piace
Reazioni: Sparrw
X