Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo - 2018 -RM

Grazie a tutti! Tra poco sarò anch'io uno di voi. Spero di fare in tempo a ritirarla domani. Le ultime ore (spero) sono le più dure :)
 
Complimenti, bellissima ed attendiamo altre foto della vettura !

Anche la mia sarà blu Montecarlo, anche se senza molti dei tuoi optionals ...
 
  • Like
Reactions: Sparrw
Ragazzi, ecco le foto... Fantastica macchina. E' valsa veramente la pena attendere... Tra l'altro ha superato la prova moglie, la più importante. A lei piacevano le biemmevu :)) ma ora dice che niente è come le Alfa.
Adesso vado subito a farmi un giretto.
 

Allegati

  • 20180126_154312.jpg
    20180126_154312.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 628
  • 20180126_162135.jpg
    20180126_162135.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 721
  • 20180126_162146.jpg
    20180126_162146.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 726
Ragazzi, ecco le foto... Fantastica macchina. E' valsa veramente la pena attendere... Tra l'altro ha superato la prova moglie, la più importante. A lei piacevano le biemmevu :)) ma ora dice che niente è come le Alfa.
Adesso vado subito a farmi un giretto.
Molto bella,hai i cerchi come i miei,dritta sono facili da pulire.
Complimenti e buon divertimento [emoji106]
 
Ragazzi, ecco le foto... Fantastica macchina. E' valsa veramente la pena attendere... Tra l'altro ha superato la prova moglie, la più importante. A lei piacevano le biemmevu :)) ma ora dice che niente è come le Alfa.
Adesso vado subito a farmi un giretto.

Complimenti, l'hai presa esattamente come la mia!! a distanza di quasi un anno che ce l'ho, dalle mia parti ancora mi fermano e mi fanno i complimenti per il colore e per l'auto ovviamente!!
 
Il portachiavi è molto bello, credo proprio che quando anche a me arriverà la Giulia Blu Montecarlo lo prenderò ... :D
 
  • Like
Reactions: Sparrw
Il portachiavi è molto bello, credo proprio che quando anche a me arriverà la Giulia Blu Montecarlo lo prenderò ... :D

Mi sono espresso male... In realtà è un coprichiave ma credo tu abbia capito lo stesso... :) Ovviamente complimenti per la tua Giulia... Ti darà un sacco di soddisfazioni!
 
Ecco una foto di famiglia... Oggi nel garage ho trovato un po' di spazio anche per la Stelviona di mio fratello (la 166 del babbo non c'entrava purtroppo ;))

Siamo proprio una famiglia di Alfisti...
 

Allegati

  • Family Picture.jpg
    Family Picture.jpg
    811.5 KB · Visualizzazioni: 350
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meravigliose!
 
  • Like
Reactions: Sparrw