Rispetto tutte le opinioni e di certo non me la prendo. Vorrei guidare controcorrente in opposizione alla cultura dominante dei SUV, ma tutte le berline a parte la Giulia sono tristissime. Coupé non ci sono molte scelte, Audi non mi piace, oltre ad avere trazione anteriore, come anche la Mercedes CLA.Sai perché da me non avrai conforto? La serie 4 Coupé, con quel polmone davanti, per me è esteticamente inaccettabile: fammi indovinare, la prenderai scura con la griglia nera frontale nera per dissimularla?
Per fortuna almeno gli interni non li hanno rovinati come la nuova serie 3, almeno per ora.
In questo momento Bmw è il marchio tedesco che disprezzo di più, forse proprio perché sta tradendo la sua storia di eleganza e sportività che me lo ha fatto sempre amare, non riesco a farmi piacere più nessun modello del suo listino, forse l’X2 fino a quando non ci piazzeranno anche lì un barbecue davanti, le luci di un SH ed il paraurti di una Ssangyong dietro, un tablet ed un asse da stiro dentro.
Non te la prendere, condivido il tuo pensiero e le tue necessità, purtroppo non hai tanta scelta, chi è alla guida del marchio Alfa è altrettanto imperdonabile quanto Bmw, anche se per motivi diversi
La serie 4 mi sembra il giusto compromesso. E comunque la prenderei verde (con le cornici cromate).