Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - 2016 - ve

Comunque la Giulia è un po' inclinata a sinistra. Sarà la foto, oppure ammortizzatori scarichi, oppure chissà [emoji56][emoji41][emoji23]
 
Comunque la Giulia è un po' inclinata a sinistra. Sarà la foto, oppure ammortizzatori scarichi, oppure chissà [emoji56][emoji41][emoji23]
Se noti pee fortuna anche la strada pendeva..... Il fotografo ubruaco direi[emoji23]
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Qui invece a Salerno, io e vurt (con la sua belva assetata di sangue "Woody")

Visualizza allegato 169439

perdonate la cassa da morto ma in ferie con due bimbi l'ho dovuta montare (all'andata di notte non mi ha visto quasi nessuno, tolta appena arrivato e rimontata per il ritorno)

Ciao, volevo farti una domanda. Vorrei finalmente acquistare la Giulia
, pero tutti mi dicono che appena arriveranno dei bambini diventa un’auto scomoda. Sei di questa opinione visto che hai due figli?
 
La gente comune [emoji23] parenti ecc....
Francamente la trovo comodissima, l'unico problema e che cin loro appresso in coscienza non riesco a fare il gajardo [emoji12], scherzi a parte il bagagliaio e grande e comunque nei casi estremi di vacanze lunghe ho il cassone da mettere sopra, ho solo paura che me la rovinino con le scarpe che non stanno mai fermi ma ce l'avrei con qualsiasi auto
 
  • Like
Reactions: Vale6
La gente comune [emoji23] parenti ecc....
la gente comune/parenti-amici ce l'hanno e parlano con cognizione di causa o giusto per sentito dire? e in qst caso sentito dire da chi? altra gente comune)parenti-amici?
 
  • Like
Reactions: Vale6
Francamente la trovo comodissima, l'unico problema e che cin loro appresso in coscienza non riesco a fare il gajardo [emoji12], scherzi a parte il bagagliaio e grande e comunque nei casi estremi di vacanze lunghe ho il cassone da mettere sopra, ho solo paura che me la rovinino con le scarpe che non stanno mai fermi ma ce l'avrei con qualsiasi auto

Grazie per l’informazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la gente comune/parenti-amici ce l'hanno e parlano con cognizione di causa o giusto per sentito dire? e in qst caso sentito dire da chi? altra gente comune)parenti-amici?

No non ce l’hanno, si fanno condizionare dal mercato, dicono prenditi un jeep/suv che avrai spazio. IO ODIO I SUV. Al massimo mi prenderei una sw purtroppo però la Giulia non la fanno e allora sto seriamente pensando di prenderla berlina. Ora che ho anche le conferme che una famiglia di quattro persone ci va in vacanza sono più tranquillo [emoji4]