Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - 2016 - ve

No non ce l’hanno, si fanno condizionare dal mercato, dicono prenditi un jeep/suv che avrai spazio. IO ODIO I SUV. Al massimo mi prenderei una sw purtroppo però la Giulia non la fanno e allora sto seriamente pensando di prenderla berlina. Ora che ho anche le conferme che una famiglia di quattro persone ci va in vacanza sono più tranquillo [emoji4]
Dipende pure dalla moglie se la mia non fosse così apprensiva non avrei nemmeno il cassone poitrovianche su amazon dei kit valige su misura che sui 300€ sfruttano a pieno la capienza
 
  • Like
Reactions: Vale6
No non ce l’hanno, si fanno condizionare dal mercato, dicono prenditi un jeep/suv che avrai spazio. IO ODIO I SUV. Al massimo mi prenderei una sw purtroppo però la Giulia non la fanno e allora sto seriamente pensando di prenderla berlina. Ora che ho anche le conferme che una famiglia di quattro persone ci va in vacanza sono più tranquillo [emoji4]
Da bambini le Station Wagon (anzi, le "familiari" o "giardinette", o come dicevano papà e nonno i carri funebri) se ne vedevano pochissime, eppure in vacanza ci si andava anche in 4 sulla 500 ;)
Ciò detto la Giulia secondo me non è ne più comoda ne più scomoda di qualsiasi altra berlina 3 volumi di pari dimensioni
 
  • Like
Reactions: Vale6
Da bambini le Station Wagon (anzi, le "familiari" o "giardinette", o come dicevano papà e nonno i carri funebri) se ne vedevano pochissime, eppure in vacanza ci si andava anche in 4 sulla 500 ;)
Ciò detto la Giulia secondo me non è ne più comoda ne più scomoda di qualsiasi altra berlina 3 volumi di pari dimensioni
si cambiate le esigenze... adesso in vacanza ci si porta di tutto..
 
si cambiate le esigenze... adesso in vacanza ci si porta di tutto..

Quello è vero, infatti uno dei primi dubbi che ho avuto quando ho acquistato la Giulia era se mi sarebbe mancato il super bagagliaio che avevo nella 508SW di prima...risultato...fino ad ora per quello che ho dovuto caricare non mi sono accorto minimamente della differenza di dimensioni! (Premetto che siamo solo io e la mia ragazza), però veramente, non mi sono accorto di differenze. Vedremo quando il prossimo inverno farò la prima uscita in montagna, con sci-scarponi ecc come va la situazione.

Mentre per il fatto di ottimizzare gli spazi e le cose quando si parte per le vacanze, da buon motociclista porto sempre il minimo indispensabile! ...anzi, a volte mi è capitato anche meno del minimo!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
io lo vedo con chi viene qua in vacanza.. auto stracariche di tutto che possono diventare anche un pericolo per gli altri... c'è pure chi noleggia i furgoni...
 
No non ce l’hanno, si fanno condizionare dal mercato, dicono prenditi un jeep/suv che avrai spazio. IO ODIO I SUV. Al massimo mi prenderei una sw purtroppo però la Giulia non la fanno e allora sto seriamente pensando di prenderla berlina. Ora che ho anche le conferme che una famiglia di quattro persone ci va in vacanza sono più tranquillo [emoji4]
Consiglio vivamente l’acquisto dei sedili abbattibili optional, mi hanno già salvato in più di una situazione
 
  • Like
Reactions: Vale6
Consiglio vivamente l’acquisto dei sedili abbattibili optional, mi hanno già salvato in più di una situazione
Con due bimbi non li puoi usare almeno che non siano abbastanza grandi da non usare i seggiolini
 
Ogni tanto mi piace allegare una foto della mia Giulia in compagnia di qualche splendida creatura:
Arese.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.... poitrovianche su amazon dei kit valige su misura che sui 300€ sfruttano a pieno la capienza
Davvero ? Io non me ho trovati. Potresti essere un po' più preciso (magari la marca o un link)?