Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - 2016 - ve

2 Bambinoni in pausa caffè, io e @tdsgln

bambinoni.jpg
 
Un bagnetto a settimana credo che sia un tantinello esagerato. Se si vogliono preservare le componenti metalliche e vernice, non bisogna esagerare.
 
Auto bellissima col nero vulcano. Ordinata anche io la Giulia executive 180 cv nero vulcano. Ora 40 gg di attesa trepidante.
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
E rieccomi dopo un po', ho riflettuto molto ho cercato tanto, ma non ho trovato nulla che mi garbava come l'estetica della Q.
So che molti criticheranno la mia scelta, ma io godo quando mi guardo la mia vettura, e vedo che molti apprezzano e qualche attento mi chiede che versione è capendo che qualcosa non torna:
11.jpg


un po' più di lato

22.jpg


Marmitta fatta in fabbrica su misura per me, a scarico diretto ( da modificare perché seppur bel rumore e aggrada agli alti perde ai bassi, e su un diesel non ne vale la pena)

55.jpg


ecco con i parafanghini aggiunti

44.jpg
 
Qui invece a Salerno, io e vurt (con la sua belva assetata di sangue "Woody")

33.jpg


perdonate la cassa da morto ma in ferie con due bimbi l'ho dovuta montare (all'andata di notte non mi ha visto quasi nessuno, tolta appena arrivato e rimontata per il ritorno)
 
Complimenti per i vari "lavoretti"...
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
A me piace
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Fin quando si rimane sull'originalità del modello la scelta è ben accetta...
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo l'eccellente lavoro del doppio scarico. Da vicino rende ancora di più. Ricordo che si avvicinò una persona chiedendo se fosse la Giulia Q. Il sound è molto vicino al benzina