Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - 2016 - ve

Intenditore.... Si preso originale ma non mi piacevano i buchi preso rete esagonale abs lampa ed aggiunta[emoji12]
Diciamo che sono anche un po' pignolo! :)
Anche lo scarico non è posizionato come sulla Q (i 4 terminali spuntano più fuori e sono anche scalettati diversamente), ma quello lo hai specificato che non è originale....
Comunque bel lavoro....complimenti!

Diciamo che sono anche un po' pignolo! :)
Anche lo scarico non è posizionato come sulla Q (i 4 terminali spuntano più fuori e sono anche scalettati diversamente), ma quello lo hai specificato che non è originale....
Comunque bel lavoro....complimenti!

Ti assicuro che visti dal vivo rimani attratto solo dalla bellezza e dall'ottimo lavoro svolto

• Like
Reactions: Nabucodonosor
- Informazione Pubblicitaria -
Lo stile Q c’è e ci sta molto bene, non c’è il quadrifoglio che stonerebbe: anche per me è approvata, complimenti. Il sound di scarico ha il tono del benzina senza risuonatori/altoparlanti?

• Like
Reactions: VURT
Bel lavoro, complimenti! :)

• Like
I 4 scarichi sono stupendi.

• Like
Stupenda,
hai fatto quello di cui non avrei il coraggio di fare io...
Look Q. splendido,
praticamente se non vedo male hai lasciato originale solo il paraurti anteriore?!
Se possibile, vorrei sapere come ti sei procurato minigonne e paraurti posteriore della Q. e a che prezzo (anche in pm). Grazie.

PS. ma hai rifatto anche l'assetto??? :D

Stupenda,
hai fatto quello di cui non avrei il coraggio di fare io...
Look Q. splendido,
praticamente se non vedo male hai lasciato originale solo il paraurti anteriore?!
Se possibile, vorrei sapere come ti sei procurato minigonne e paraurti posteriore della Q. e a che prezzo (anche in pm). Grazie.

PS. ma hai rifatto anche l'assetto??? :D
assetto originale, paraurti ebay dalla polonia, minigonne (erano distrutte) da RC

in realtà manca il cofano, il paraurti anteriore e le prese aria sui parafanghi (esteriormente) dentro lasciata estetica pack sport che con l'alluminio mi piace parecchio

Bei lavori, io ho lavorato su un’estrattore diverso, però complimenti!

Rc accessori anch’io esperienza pessima.

• Like
Reactions: Nabucodonosor
X