Per come la vedo io una cosa orrenda è una cosa che non piace a nessuno. Ho capito che non ti piacciono e lo capisco ma non mi piace sentire dire che una cosa sia orrenda. Ho visto cose che a me piacciono meno ma non per questo le definisco orrende. A me non piacciono le verdure ma non per questo dico che fanno vomitare perché ad esempio i vegani direbbero che sono un incivile
Onestamente? A me interessa poco quello che pensa la gente (se fosse così girerei al massimo su una tipo o su una giulietta km0) ma sono una persona a cui non piace quando una persona si permette di giudicare in maniera molto aspra una cosa che oggettivamente può piacere oppure no
Non c'era bisogno di entrare a gamba tesa in questo modo definendoli orrendi...Bastava dire che non ti piacevano e stop Mi associo a chi dice che fanno muscle car, poi possono sempre tornare utili per le invernali (facendo la loro figura, invece dei lattoni neri o altri improbabili cerchi). A me sinceramente non dispiacciono, anzi...anche se mi riservo di vederli dal vivo (a volte cambio di molto il mio giudizio tra foto e realtà)
Husq, urge un Blu Montecarlo party hahaha, non so se l'hai notato ma anche quando non è proprio lucida rende bene Pensavo che il blu andasse peggio con lo sporco, invece penso che non possiamo lamentarci (ovviamente appena lavata è splendida)
Husq, urge un Blu Montecarlo party hahaha, non so se l'hai notato ma anche quando non è proprio lucida rende bene Pensavo che il blu andasse peggio con lo sporco, invece penso che non possiamo lamentarci (ovviamente appena lavata è splendida)