Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Si il disegno è molto bello, però restò dell'idea che minimo un 17 c vuole! I sedici per l'inverno con pneumatici invernali

Nessuno contesta i gusti di nessuno, ma sarebbe bello che almeno in un forum i modi siano più educati

Ma infatti ho detto orrendi, mica è una bestemmia o un offesa!! È lingua italiana!

- Informazione Pubblicitaria -
Per come la vedo io una cosa orrenda è una cosa che non piace a nessuno. Ho capito che non ti piacciono e lo capisco ma non mi piace sentire dire che una cosa sia orrenda. Ho visto cose che a me piacciono meno ma non per questo le definisco orrende. A me non piacciono le verdure ma non per questo dico che fanno vomitare perché ad esempio i vegani direbbero che sono un incivile

Va beh ho capito che te la sei presa, comunque sul orrendo non la penso come te.

Va beh ho capito che te la sei presa, comunque sul orrendo non la penso come te.

Onestamente? A me interessa poco quello che pensa la gente (se fosse così girerei al massimo su una tipo o su una giulietta km0) ma sono una persona a cui non piace quando una persona si permette di giudicare in maniera molto aspra una cosa che oggettivamente può piacere oppure no

Non c'era bisogno di entrare a gamba tesa in questo modo definendoli orrendi...Bastava dire che non ti piacevano e stop:) Mi associo a chi dice che fanno muscle car, poi possono sempre tornare utili per le invernali (facendo la loro figura, invece dei lattoni neri o altri improbabili cerchi). A me sinceramente non dispiacciono, anzi...anche se mi riservo di vederli dal vivo (a volte cambio di molto il mio giudizio tra foto e realtà)

• Like
Reactions: Husqvarna05
Husq, urge un Blu Montecarlo party hahaha, non so se l'hai notato ma anche quando non è proprio lucida rende bene;) Pensavo che il blu andasse peggio con lo sporco, invece penso che non possiamo lamentarci (ovviamente appena lavata è splendida):cool:

Husq, urge un Blu Montecarlo party hahaha, non so se l'hai notato ma anche quando non è proprio lucida rende bene;) Pensavo che il blu andasse peggio con lo sporco, invece penso che non possiamo lamentarci (ovviamente appena lavata è splendida):cool:

Io noto che basta poco per renderla meno splendente, la saxo verde bottiglia che abbiamo in casa sembra sempre nuova a confronto

• Like
Reactions: Red@Bull e JTDm24
X