Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Grazie mille, io non tanti, tengo più o meno una media di 1000 al mese. Adesso sono a quota 1800. Purtroppo ieri ho bucato causa vite e oggi mi tocca fare un salto dal gommista

Ti ha segnalato la foratura?

Grazie mille, io non tanti, tengo più o meno una media di 1000 al mese. Adesso sono a quota 1800. Purtroppo ieri ho bucato causa vite e oggi mi tocca fare un salto dal gommista

È sempre una bella seccatura quando si buca:mad: io ho seguito le indicazioni del LUM, fino a 1600km non ho mai fatto accelerate impegnative o raggiunto velocità particolarmente sostenute. L'ho guidata quasi sempre in A e qualche volta in N. Superati i 2000 mi ero scocciato di aspettare e ho dato fondo a tutta la birra :cool: tu come ti stai comportando?

- Informazione Pubblicitaria -
È sempre una bella seccatura quando si buca:mad: io ho seguito le indicazioni del LUM, fino a 1600km non ho mai fatto accelerate impegnative o raggiunto velocità particolarmente sostenute. L'ho guidata quasi sempre in A e qualche volta in N. Superati i 2000 mi ero scocciato di aspettare e ho dato fondo a tutta la birra :cool: tu come ti stai comportando?

Io non cauto come te ma ho fatto un pieno in a e uno in n adesso ero in d. La macchina va veramente bene le ho dato un paio di stiracchiate per bene ed è una libidine

• Like
Reactions: JTDm24
Io non cauto come te ma ho fatto un pieno in a e uno in n adesso ero in d. La macchina va veramente bene le ho dato un paio di stiracchiate per bene ed è una libidine

Ha un tiro eccezionale, parte fin da subito e allunga in un batter d'occhio! Più di una volta mi sono ritrovato in zona rossa in men che non si dica (4700-4800) e ancora ne aveva :cool:

Husqvarna, intanto complimenti anche da me, le gemelle sono almeno 3 !:D

Piccolo OT: credo di averti riconosciuto su Twitter, la foto dell'avatar mi sembra la stessa di quella pubblicata in una risposta a @AlfaRomeoIT. :)

IMG_1478640362.722361.jpg

Chiudete gli occhi ai bimbi
IMG_1478640390.473629.jpg

Tolto il crick può essere lo Stelvio? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji28][emoji28][emoji28]
IMG_1478640429.188598.jpg
IMG_1478640437.678069.jpg

Questi invece sono nella lettera di babbo natale ma nel caso saranno miei anche dopo

• Like
Reactions: esodar1981
X