Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Si con i cerchi da 18 le runflat erano obbligatorie, 900 + 250 €

Perché tu hai preso la super, ordinando la giulia base i 17 costavano 900 e i 18 quello ke ho detto

Perché tu hai preso la super, ordinando la giulia base i 17 costavano 900 e i 18 quello ke ho detto
Bene! A vederli sembrano uguali. Dovrai comprare un treno di gomme estive nuovo, quindi? Credo che tu abbia montato le invernali sui cerchi attuali

Bellissimi!complimenti.... Ottima scelta!
Secondo me poi sono originali....

- Informazione Pubblicitaria -
Non so in cosa possano differire onestamente, se si ingrandisce la seconda foto c'è anche la scritta alfa Romeo. Io li ho pagati 600 e a me (prendendo la base) costavano 1600€ più 200 di obbligo runflat quindi 1800. Direi che per prendere le gomme ho un buon margine
600 ciascuno?

Al momento tengo i 16 perché ho le catene e le gomme hanno pochi kilometri. Per questi adesso non ho fretta ma online ho visto 2 scelte che mi stuzzicano. Le hankook ventus prime 3 oppure le nexen p8000. Le seconde vengono un po' meno ma leggendo in giro (e anche a seconda del mio meccanico di fiducia) non hanno niente a che invidiare alle hankook. Prenderò tutte e 4 225/45 visto che si può perché i 255 non sono necessari sui 150 cavalli

Sono 17 o 18 pollici?

18 sia a me che alla mia fidanzata piace da matti il disegno. Su giulietta ce ne è uno simile che avrei scelto

Si si sono bellissimi! Che misure di pneumatici puoi montare coi 18?

225/45 su tutte le gomme e in alternativa i 255/40 al posteriore

• Like
Reactions: Husqvarna05
X