Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Io metterei le 225 su tutte e 4 cosi almeno puoi fare l'inversione....

• Like
Reactions: pisilio
Al momento tengo i 16 perché ho le catene e le gomme hanno pochi kilometri. Per questi adesso non ho fretta ma online ho visto 2 scelte che mi stuzzicano. Le hankook ventus prime 3 oppure le nexen p8000. Le seconde vengono un po' meno ma leggendo in giro (e anche a seconda del mio meccanico di fiducia) non hanno niente a che invidiare alle hankook. Prenderò tutte e 4 225/45 visto che si può perché i 255 non sono necessari sui 150 cavalli
Io ho da anni le Nexen su Giulietta, pagate abbastanza poco e mi trovo benissimo.....comprate fra lo scetticismo di tutti perché pensavo di non prendere 4 Giuliette consecutive!! Ora stanno iniziando a diffondersi appunto perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

• Like
Reactions: alex1975bz
Ma leggendo qua e leggo molte cose tra le quali questa. Montando altri 4 sensori e facendoli calibrare dal mio meccanico rischio di invalidare la garanzia. A qualcuno risulta?

- Informazione Pubblicitaria -
La mia è a mvmilano per i difetti noti. Purtroppo al mvmilano nonostante io abbia diritto ad una giulia come sostitutiva mi hanno fornito una tipo 1.6 diesel 4 porte base. Oltretutto sporca dentro e fuori. E senza gasolio. Già comunicato ad alfa care alla quale comunico ogni cosa riguardo gli interventi sulla mia giulia così ho una traccia scritta. Giulia doveva essere ricoverata fino ad oggi invece il ricovero si allunga fino a fine settimana prossima. Alfa Romeo avrà sollevato di peso il meccanico che mi ha fornito tipo è alfa Romeo manda la seguente direttiva. I clienti giulia hanno come diritto quello di avere una giulia come sostituiva o una superiore (in fca non so quante siano meglio di giulia).

• Like
Reactions: alfever e kormrider
La mia è a mvmilano per i difetti noti. Purtroppo al mvmilano nonostante io abbia diritto ad una giulia come sostitutiva mi hanno fornito una tipo 1.6 diesel 4 porte base. Oltretutto sporca dentro e fuori. E senza gasolio. Già comunicato ad alfa care alla quale comunico ogni cosa riguardo gli interventi sulla mia giulia così ho una traccia scritta. Giulia doveva essere ricoverata fino ad oggi invece il ricovero si allunga fino a fine settimana prossima. Alfa Romeo avrà sollevato di peso il meccanico che mi ha fornito tipo è alfa Romeo manda la seguente direttiva. I clienti giulia hanno come diritto quello di avere una giulia come sostituiva o una superiore (in fca non so quante siano meglio di giulia).
Beh un bel Grandcherochee forse?
Su quale aspetto stanno tardando?

Anche i clienti grandcherochee hanno lo stesso diritto quindi può essere (non ho mai guardato ai suv quindi non so cosa costa o valga) comunque perché devono verniciare il paraurti posteriore e deve andare in carrozzeria

Ho capito. Comunque salvaguardando il tuo sacrosanto diritto di avere una macchina perfetta, cerca di godertela al massimo, (anzichè in officina) non fossilizzandoti su sciocchezze, questo è un consiglio da uno che ne ha viste e sentite di tutti i colori, fino alla perdita del senso di ciò che si cerca e forse anche un consiglio da amico.

• Like
Reactions: Husqvarna05
Ho capito. Comunque salvaguardando il tuo sacrosanto diritto di avere una macchina perfetta, cerca di godertela al massimo, (anzichè in officina) non fossilizzandoti su sciocchezze, questo è un consiglio da uomo che ne ha viste e sentite di urti i colori, fino alla perdita del senso di ciò che si cerca e forse anche un consiglio da amico.

Il motivo più "noioso" era il mio sedile e il pannello porta che scricchiolavano. I segni purtroppo so che usciranno sempre (né ho 2 davanti, uno sul battitacco) quindi quello era il "meno" ma già che c'ero faccio tutto. Spero che per quando dovrò fare il tagliando motorvillage arese sia pronto. Ho mandato amici a prendere jeep dal mio venditore e sono rimasti contenti

Ottima considerazione da parte di alfacare. Sono tornato adesso a casa con una giulia super automatica. Ottimo lavoro alfaromeo

• Like
Reactions: kormrider
IMG_1461.JPG
IMG_1462.JPG
IMG_1463.JPG
IMG_1464.JPG
IMG_1467.JPG
IMG_1466.JPG

Ecco qua la sostitutiva, con le più sentite scuse da parte del meccanico. Capisco che voleva fare un servizio efficente e di questo lo ringrazio anche se la tipo non era prevista. Se avevo il turno inverso (pomeriggio al posto del mattino) avrebbe fatto centro perché non avrei perso tempo. Comunque ottimo alfa siamo sulla strada giusta [emoji106]

X