Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Nero Vulcano - 2016 - VR

capisco che sono bravi..ma togli quell'adesivo dal portabagagli [emoji6].
cmq complimenti anche la mia è nero vulcano!
Per me non ci sta male l'adeviso li comunque grazie per il consiglio![emoji6] [emoji106]

Molto bella, nera poi è elegantissima. Una curiosità: arrivi da una Giulietta? Se si, come risei trovato con le dimensioni più generose?

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
Veramente arrivo da un'Alfa 146 1.6 T.Spark che aveva 16 anni. Comunque la 146 era lunga 4.23 m il che vuol dire che era anche più corta della Giulietta ed era ben 40 cm più corta della Giulia. All'inizio avevo qualche dubbio anch'io riguardo alle dimensioni ed in particolare la prima volta che l'ho guidato mi sembrava di aver preso il titanic, ma poi ci ho fatto l'abitudine. Semmai bisogna fare attenzione durante le manovre nei parcheggi e riguardo alla grandezza del tuo garage (nel mio ci sta giusta giusta), per questo l'ho ordinata con i sensori di parcheggio.

Allegati

• 009.JPG
    009.JPG
    313.6 KB · Visualizzazioni: 389
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, bellissima!!! La mia è dello stesso colore anche io ho messo le cromature che trovo perfette con il nero vulcano
ciao, la mia è grigio lipari, da settembre '16 percorsi 16.000 km., sono contento e in molti si girano a guardarla. forza alfa, anche perché sei ITALIANA !!!

ciao, la mia è grigio lipari, da settembre '16 percorsi 16.000 km., sono contento e in molti si girano a guardarla. forza alfa, anche perché sei ITALIANA !!!
Ciao alberto, bello il grigio lipari![emoji6] Anch'io sono rimasto stupito da quanta gente si gira quando passa, per non parlare di quelli che mi fanno mille domande

• Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
X