Per me non ci sta male l'adeviso li comunque grazie per il consiglio![emoji6] [emoji106]capisco che sono bravi..ma togli quell'adesivo dal portabagagli [emoji6].
cmq complimenti anche la mia è nero vulcano!
Per me non ci sta male l'adeviso li comunque grazie per il consiglio![emoji6] [emoji106]capisco che sono bravi..ma togli quell'adesivo dal portabagagli [emoji6].
cmq complimenti anche la mia è nero vulcano!
ciao, la mia è grigio lipari, da settembre '16 percorsi 16.000 km., sono contento e in molti si girano a guardarla. forza alfa, anche perché sei ITALIANA !!!Complimenti, bellissima!!! La mia è dello stesso colore anche io ho messo le cromature che trovo perfette con il nero vulcano
CIAO, BELLA NERA, SI , ANCHE IL BLU MONTECARLO E' FANTASTICOMolto bella, nera poi è elegantissima. Una curiosità: arrivi da una Giulietta? Se si, come risei trovato con le dimensioni più generose?
Ciao alberto, bello il grigio lipari![emoji6] Anch'io sono rimasto stupito da quanta gente si gira quando passa, per non parlare di quelli che mi fanno mille domandeciao, la mia è grigio lipari, da settembre '16 percorsi 16.000 km., sono contento e in molti si girano a guardarla. forza alfa, anche perché sei ITALIANA !!!
Grazie![emoji6] Anche la tua comunque ha un gran bel colore!Complimenti, è la mia gemella ma in versione dark [emoji106][emoji106][emoji106]
Che non sei un fotografo è sicuro hahahaha cmq qualcosa si vede ma con il telefono non è semplice ad occhio si vede sicuro di più poi vediamo come il lavoro grazie ValentinoEd ecco le foto del regalo che ho preso ieri... direttamente per spastru![emoji6]
Visualizza allegato 145474Visualizza allegato 145475Visualizza allegato 145476Visualizza allegato 145477
Sent from my GT-I9105P using Club Alfa Italia mobile app