Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Bianco Alfa MY 2017 (CT)

Che soddisfazione questa mattina..... tutti i colleghi a complimentarsi intorno alla mia macchina!!!!
 
  • Like
Reactions: sakurambo e ziopalm
Buonasera a tutti
Dopo una 159 ed una Giulietta Sabato 8 aprile ritirero' una splendida Giulia 2.2 Super 150 cv Aziendale con i seguenti optional:
Bianco Alfa;
Pinze freno rosse
Cerchi da 18 a turbina
Pneumatici Antiforatura
Interni in pelle nera
Specchietti ripiegabili elettricamente
Pack lighting
Pack convenience
Pack clima
Pack Driver assistance
Vetri posteriori oscurati
Tft da 7"
Connect nav da 8.8"
Ricevitore radio DAB
Appena la ritiro metto altre foto!
Visualizza allegato 139562
Complimenti Davide, auguri!
 
Proprio bella, ottimo allestimento. Il bianco poi dona alla Giulia eleganza e sportività (chissà la mia di che colore è :rolleyes:). Complimenti!
 
Ragazzi..... mi rivolgo a chi non ha ancora questa macchina..... compratela.... è fantastica... la cosa che ti rimane impressa è lo sterzo è precisissimo e l'avantreno per com'è piantato a terra strappa l'asfalto in curva.
 
  • Like
Reactions: Desmomelo e ziopalm
Bella!
(e non lo dico solo perchè sembra la gemella della mia...:p)
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Ragazzi ve ne racconto una comica.. ...
Sta sera 3 crucchi su una classe C di circa 10 anni fa mi sono piombati alle spalle..... appena hanno capito che macchina avevano davanti mi hanno provocato in tutti i modi...... (La loro macchina in curva era instabile e frenavano di continuo).... comunque dopo varie gassate e rallentamenti (per provocarmi) apro gas e gli piombo quasi sotto il paraurti in piena curva..... si sono spaventati ed hanno mollato!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
La ripresa della giulia era molto più vigorosa!
 
Complimenti bellissima bianca. Ho la Stelvio bianca ma anche la Giulia devo dire che rende parecchio di questo colore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Settimana scorsa mentre facevo la spesa al lidl, appena uscito per riprendere la macchina nel parcheggio ho ricevuto i complimenti di una signora sulla cinquantina (aveva una monovolume volkswagen), era ammaliata dalla bellezza della mia auto...... quasi commossa.... mi ha fatto i complimenti almeno una decina di volte.... e ripeteva "è un sogno"..... onestamente tutti quei complimenti hanno imbarazzato sia a me che a mia moglie......[emoji2]
 
  • Like
Reactions: ziopalm