Settimana scorsa mentre facevo la spesa al lidl, appena uscito per riprendere la macchina nel parcheggio ho ricevuto i complimenti di una signora sulla cinquantina (aveva una monovolume volkswagen), era ammaliata dalla bellezza della mia auto...... quasi commossa.... mi ha fatto i complimenti almeno una decina di volte.... e ripeteva "è un sogno"..... onestamente tutti quei complimenti hanno imbarazzato sia a me che a mia moglie......[emoji2]
Beh, Sharon Stone ha 58 anni, non la porteresti a fare un giretto........sulla Giulia?[emoji1]Beh.. .. mi poteva venire quasi madre.... io 37 lei almeno 20 in più..... poi c'era mia moglie..... comunque in linea di principio direi di sì![emoji12]
è successo l'altra sera anche a me sentire una signora rivolgersi ad alcuni con cui stava parlando e dire che la mia 159 era bella.. qnd mi sono avvicinato per ringraziare (conoscevo un paio di persone nel gruppo) mi ha detto "complimenti.. molto bella ed elegante"...Settimana scorsa mentre facevo la spesa al lidl, appena uscito per riprendere la macchina nel parcheggio ho ricevuto i complimenti di una signora sulla cinquantina (aveva una monovolume volkswagen), era ammaliata dalla bellezza della mia auto...... quasi commossa.... mi ha fatto i complimenti almeno una decina di volte.... e ripeteva "è un sogno"..... onestamente tutti quei complimenti hanno imbarazzato sia a me che a mia moglie......[emoji2]