Husqvarna05
Alfista Esperto
Complimenti, il colore è il top. Sono curioso di vederla bene con i vetri scuri perché un po' mi allettano.

Complimenti! Davvero bella l'accoppiata vetri oscurati-blu montecarlocome ti trovi con l'automatico? Hai avuto modo di provare la differenza, prima dell'acquisto, col manuale?
 Come prestazioni è evidente il plus di coppia (450nm-380nm) rispetto al manuale? Prima ero convinto della guida dura e pura col manuale, poi provando il TCT della Giulietta mi sono ricreduto..la comodità in città è assoluta e il piacere di guida non ne risente per niente
 Come prestazioni è evidente il plus di coppia (450nm-380nm) rispetto al manuale? Prima ero convinto della guida dura e pura col manuale, poi provando il TCT della Giulietta mi sono ricreduto..la comodità in città è assoluta e il piacere di guida non ne risente per niente  Io ti consiglio di tenere la D (facevo sempre cosi) a meno di soste particolarmente prolungate, poi forse ha anche una funzione Auto-hold (non ne sono per niente sicuro di ciò
 Io ti consiglio di tenere la D (facevo sempre cosi) a meno di soste particolarmente prolungate, poi forse ha anche una funzione Auto-hold (non ne sono per niente sicuro di ciò ) che ti permetterebbe di tenere la macchina frenata una volta fermato in D
) che ti permetterebbe di tenere la macchina frenata una volta fermato in D... poi forse ha anche una funzione Auto-hold (non ne sono per niente sicuro di ciò) che ti permetterebbe di tenere la macchina frenata una volta fermato in D