Pierluigi86
Super Alfista
Ottimo!Oggi è toccato al quadro strumenti, montato TFT 7", prima e dopo allineamento.
Ottimo!Oggi è toccato al quadro strumenti, montato TFT 7", prima e dopo allineamento.
dove lo hai trovato e quanto lo hai pagato?Oggi è toccato al quadro strumenti, montato TFT 7", prima e dopo allineamento.
Trovato in rete, è di una stelvio, ma va bene ugualmente hai solo all'apertura portiere l'immagine della stelvio, per il resto è identico pagato € 180,00dove lo hai trovato e quanto lo hai pagato?
ottimo prezzo, mi puoi scrivere in pvt dove lo hai preso, te ne sarei immensamente grato.Trovato in rete, è di una stelvio, ma va bene ugualmente hai solo all'apertura portiere l'immagine della stelvio, per il resto è identico pagato € 180,00
l'ho trovato tramite subito.it, un ragazzo che ha messo sulla sua stelvio quello della quadrifoglio e vendeva il suo, io ho sostituito il "binocolo" con quello del quadro strumenti della mia Giulia...ottimo prezzo, mi puoi scrivere in pvt dove lo hai preso, te ne sarei immensamente grato.
Ho in mente ancora qualche piccola modifica, tempo permettendo....Grande Ceccop......è ora che mi vendi la macchina .....ormai è super accessoriata!!!![]()
ma lo hai montato da solo???![]()