Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Silverstone - 2017 - MB

dove lo hai trovato e quanto lo hai pagato?
Trovato in rete, è di una stelvio, ma va bene ugualmente hai solo all'apertura portiere l'immagine della stelvio, per il resto è identico pagato € 180,00
 
Trovato in rete, è di una stelvio, ma va bene ugualmente hai solo all'apertura portiere l'immagine della stelvio, per il resto è identico pagato € 180,00
ottimo prezzo, mi puoi scrivere in pvt dove lo hai preso, te ne sarei immensamente grato.
 
ottimo prezzo, mi puoi scrivere in pvt dove lo hai preso, te ne sarei immensamente grato.
l'ho trovato tramite subito.it, un ragazzo che ha messo sulla sua stelvio quello della quadrifoglio e vendeva il suo, io ho sostituito il "binocolo" con quello del quadro strumenti della mia Giulia...
 
Grande Ceccop......è ora che mi vendi la macchina .....ormai è super accessoriata!!! 😂 😂


ma lo hai montato da solo???:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande Ceccop......è ora che mi vendi la macchina .....ormai è super accessoriata!!! 😂 😂


ma lo hai montato da solo???:eek:
Ho in mente ancora qualche piccola modifica, tempo permettendo.... ;)
Si montato da solo, è davvero una stupidata sostituirlo, sono due viti e un connettore da staccare, poi riscrivi i km e riallinei con multiecuscan, ricorda che il quadro strumenti che acquisti deve avere meno km della tua auto se usi MES.