Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Grazie della foto, c'è stato tutto lì? Direi ottimo no?

- Informazione Pubblicitaria -
dopo aver letto i vostri commenti sono andato a provarla e non volevo più scendere.....il cambio auto era in programma....e allora prenotata ieri 150CV Super ATM Blue Montecarlo con interni tabacco/nero....palette al volante, vetri oscurati posteriori, Fari bi-xenon, radio DAB (che sia optional ancora è pazzesco...)
Non vedo l'ora....amo la mia Giulietta ma ora fremo per il nuovo arrivo

Grandissimi complimenti, data di arrivo presunta? Quanto fanno di sconto ancora?

dopo aver letto i vostri commenti sono andato a provarla e non volevo più scendere.....il cambio auto era in programma....e allora prenotata ieri 150CV Super ATM Blue Montecarlo con interni tabacco/nero....palette al volante, vetri oscurati posteriori, Fari bi-xenon, radio DAB (che sia optional ancora è pazzesco...)
Non vedo l'ora....amo la mia Giulietta ma ora fremo per il nuovo arrivo

"il Nuovo Arrivo" è Finalmente una Trazione Posteriore, un quadrilatero Alto
e non (mac-pherson), 1500kg tutti d'alluminio e carbonio... e tanta.. ma tanta bellezza e coppia..

• Like
Reactions: VURT
"il Nuovo Arrivo" è Finalmente una Trazione Posteriore, un quadrilatero Alto
e non (mac-pherson), 1500kg tutti d'alluminio e carbonio... e tanta.. ma tanta bellezza e coppia..

sarà un piacere nuovo da provare...anche se ammetto che con la Giulietta e le termiche andavo su per i monti con le strade coperte di neve e ridevo per quelli che si mettevano di traverso o montavano catene...ecco penso sarà l'unica cosa che rimpaingerò...

• Like
Reactions: kormrider
Auguri e benvenuto questa è la mia principessa

Allegati

• 20160828_184634.jpg
    20160828_184634.jpg
    250 KB · Visualizzazioni: 349
  • FB_IMG_1472213284365.jpg
    FB_IMG_1472213284365.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 352
  • FB_IMG_1472213318260.jpg
    FB_IMG_1472213318260.jpg