Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Bella Tony! complimenti per la Giulia e per la location...si potrebbe sapere dove hai fatto le foto?sono stato 13 anni in quella favolosa provincia

Bellissima Tony...io aspetto fremente

dopo aver letto i vostri commenti sono andato a provarla e non volevo più scendere.....il cambio auto era in programma....e allora prenotata ieri 150CV Super ATM Blue Montecarlo con interni tabacco/nero....palette al volante, vetri oscurati posteriori, Fari bi-xenon, radio DAB (che sia optional ancora è pazzesco...)
Non vedo l'ora....amo la mia Giulietta ma ora fremo per il nuovo arrivo

Benvenuto nel Club Alfa e complimenti per il tuo acquisto. Io l'ho ritirata ieri...... Fantastica!

- Informazione Pubblicitaria -
La zona è quella....conosco bene...sono originario della provincia di Sondrio e ho lavorato a Merano 13 anni....sei stato dagli svizzeri per farli morire di invidia,vero?

• Like
Reactions: tony159j
Grazie li ero in Svizzera

Le case sono tipiche Svizzere. Conosco bene la Svizzera.....
Ho notato che hai il porta targa. Io l'ho tolto perché ho notato che con il porta targa i led non riescono ad illuminare in maniera omogenea la targa perché parte della luce viene bloccata dalla cornice del porta targa. E queto fa sembrare i led targa poco efficaci. Io consiglio di toglierlo....

Le case sono tipiche Svizzere. Conosco bene la Svizzera.....
Ho notato che hai il porta targa. Io l'ho tolto perché ho notato che con il porta targa i led non riescono ad illuminare in maniera omogenea la targa perché parte della luce viene bloccata dalla cornice del porta targa. E queto fa sembrare i led targa poco efficaci. Io consiglio di toglierlo....
Grazie del consiglio lo farò al più presto

Onorevoli, voi che avete la Giulia 2.2 150Cv... quanto pagate di bollo??

ve lo chiedo perchè vorrei sapere, dato che è un Euro 6,
quanto possa incidere la classe di inquinamento su questa odiosa rapina statale...

ed in più, niente incentivi (ad esempio esenzione dal pagamento per tre anni)

comprando Alfa Giulia/Giulietta Euro 6?

X