Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

No ! Serve per proteggere la macchina pronta per la consegna da ciaccioni e curiosi . Se proprio lo vuoi costa caruccio !!

Non so perché ma lo immaginavo [emoji28][emoji28][emoji28]

• Like
Reactions: marceruben
Ragazzi il telo a mio avviso e' meglio non usarlo... Perche' va messo con la macchina completamente pulita e senza polvere (cosa impossibile !) altrimenti dopo poche volte ti ritrovi la carrozzeria rigata / rovinata !

Ovvio se l'auto deve stare ferma all'aperto per settimane il telo aiuta !

Penso che nessuno di voi oggi lasci La Giulia dormire all'aperto su strade pubbliche !

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Ragazzi il telo a mio avviso e' meglio non usarlo... Perche' va messo con la macchina completamente pulita e senza polvere (cosa impossibile !) altrimenti dopo poche volte ti ritrovi la carrozzeria rigata / rovinata !

Ovvio se l'auto deve stare ferma all'aperto per settimane il telo aiuta !

Penso che nessuno di voi oggi lasci La Giulia dormire all'aperto su strade pubbliche !
Ma quel telo all'aperto non serve a nulla e dopo 15 minuti già non lo troveresti più [emoji2] [emoji2] [emoji2]

- Informazione Pubblicitaria -
È assolutamente permeabile , non para né pioggia ne umidità
, magari in un box serve .. A poco [emoji12][emoji12][emoji12]

Ma quel telo all'aperto non serve a nulla e dopo 15 minuti già non lo troveresti più [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Si.... Ma vedendo un telo mi e' venuto in mente (per mia esperienza) che i teli copri auto meglio lasciarli perdere !!

Spettacolari![emoji50]Bellissime e complimenti!

È proprio bella la giulia!

X