Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Vi ringrazio. :)
Purtroppo ora non ho foto degli interni ma vi accontento con una foto fatta una decina di minuti fa. :)Visualizza allegato 128507
Bella la tua Giulia Mike sai io sono molto legato alla mia Giulietta e una parte di me è la mia piccola [emoji4] però non so ke darei per provarla almeno una volta la giulia [emoji6]
 
  • Like
Reactions: VURT
Mi hanno confermato oggi tempi di consegna...settimana di fine anno...diciamo un bel regalo di Natale...
 
  • Like
Reactions: kormrider
dopo aver letto i vostri commenti sono andato a provarla e non volevo più scendere.....il cambio auto era in programma....e allora prenotata ieri 150CV Super ATM Blue Montecarlo con interni tabacco/nero....palette al volante, vetri oscurati posteriori, Fari bi-xenon, radio DAB (che sia optional ancora è pazzesco...)
Non vedo l'ora....amo la mia Giulietta ma ora fremo per il nuovo arrivo

Devo provarla anche io ... 150 come si sentono ? Mi sembra pesantuccia ...
 
Devo provarla anche io ... 150 come si sentono ? Mi sembra pesantuccia ...


provala provala... altro che pesantuccia!! pesa meno della giulietta!

"pesantuccio" è il Prezzo cari Miei!!! roba per pochi...
 
  • Like
Reactions: VURT
Pesa meno della giuli?[emoji47]... tra un annetto è fattibile dai ... ovvio parliamo della 150 cv
 
Pesano uguali mi sembra io ho la 150 e ti assicuro. La guido in a perché in N è già decisamente reattiva. Pesa 1374 la giulia
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il 150cv la Giulia è agilissima e consuma pochissimo. Figuriamoci con potenze maggiori......