- 30 Novembre 2020
- 99
- 63
- 29
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Diesel 150CV
Ciao. La mia modestissima manualità mi ha consentito di fare in autonomia solo i battitacco, le lampadine interne e due terzi di pedaliera (a mia discolpa però il freno è notoriamente ostico).Ciao bravo ottimo lavoro io per ora solo luci pozzanghera uguale alle tue sono di concorrenza vero?
Poi per i paddle quanto ti è costato tutto compreso?
Il mod eng V2 è facile da installare ?fai da te?hai messo anche qualche telecamera tipo 360 e front e post?oltre alla dashcam?
Grazie per l'aiuto
Scusa mi è sfuggita una parte della tua domanda: al momento solo doppia dashcam, nel futuro vedremo se aggiungere una telecamera di parcheggio frontale o altro.Ciao bravo ottimo lavoro io per ora solo luci pozzanghera uguale alle tue sono di concorrenza vero?
Poi per i paddle quanto ti è costato tutto compreso?
Il mod eng V2 è facile da installare ?fai da te?hai messo anche qualche telecamera tipo 360 e front e post?oltre alla dashcam?
Grazie per l'aiuto
Si si evita ma io la vedo come te sopratutto con il 150hpScusa mi è sfuggita una parte della tua domanda: al momento solo doppia dashcam, nel futuro vedremo se aggiungere una telecamera di parcheggio frontale o altro.
Per i passi futuri la priorità sarà il display 8.8: con Carplay diventa + evidente che è un po' piccolino l'attuale (forse con uno sfondo nero l'effetto si riduce un po'). Poi sto anche valutando anche un'altra cosa che inizia con la M e che è un argomento un po' divisivo, per quanto ho potuto leggere qui sul forum...quindi evito anche di nominare
Si, hai capito correttamente: montano loro sia i paddle che il V2Si si evita ma io la vedo come te sopratutto con il 150hp
Cmq sia se ho capito bene fanno tutto loro sia paddle che il V2 ?
O ho capito male?
Per il freno è vero ha quel pezzo di gomma che per sfilare non è cosa facile!
Fammi capire per i paddle se li montano loro direttamente insieme al V2
Invece visto che hai la 150 ci penserei. Se vai da persone preparate davvero (ovvero non chi carica file prefatti ma rullate prima/dopo con monitoraggio anche dei valori allo scarico) arrivi tranquillamente alle prestazioni della sorella maggiore, magari con un'erogazione pure migliore!Scusa mi è sfuggita una parte della tua domanda: al momento solo doppia dashcam, nel futuro vedremo se aggiungere una telecamera di parcheggio frontale o altro.
Per i passi futuri la priorità sarà il display 8.8: con Carplay diventa + evidente che è un po' piccolino l'attuale (forse con uno sfondo nero l'effetto si riduce un po'). Poi sto anche valutando anche un'altra cosa che inizia con la M e che è un argomento un po' divisivo, per quanto ho potuto leggere qui sul forum...quindi evito anche di nominare
Si, certo. Loro (ENG) in realtà si appoggiano a Biesse. Lèggono il tuo file originale, glielo spediscono, attendono alcune ore la lavorazione, lo ricevono e poi scrivono. Diciamo che mancherebbe giusto la rullata anzi le rullateInvece visto che hai la 150 ci penserei. Se vai da persone preparate davvero (ovvero non chi carica file prefatti ma rullate prima/dopo con monitoraggio anche dei valori allo scarico) arrivi tranquillamente alle prestazioni della sorella maggiore, magari con un'erogazione pure migliore!