Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Rosso Alfa - 2018 - Provincia di Venezia

Sono gli unici veramente identici agli originali, e che avendo visto ora in foto reale prenderò ;)
Infatti quando li ho visti di persona li ho presi e basta. L’unica cosa leggermente diversa è forse il colore, gli originali sono leggermente più scuri. Li prendi on Line o da rivenditore fisico?
 
Infatti quando li ho visti di persona li ho presi e basta. L’unica cosa leggermente diversa è forse il colore, gli originali sono leggermente più scuri. Li prendi on Line o da rivenditore fisico?
Forse ancora meglio per il colore, essendo la mia nera ho sempre il dubbio sulla resa estetica globale.
Non so ancora, fino a maggio ho tempo per pensarci direi
 
Forse ancora meglio per il colore, essendo la mia nera ho sempre il dubbio sulla resa estetica globale.
Non so ancora, fino a maggio ho tempo per pensarci direi
Non so a che distanza sia per te ma dove li ho presi io mi sono trovato molto bene. Ho gestito, dopo averli visti, tutto da remoto; li ho messi in contatto direttamente con la concessionaria e si sono arrangiati (facilitati dal fatto che sono distanti tra loro 500m)
 
Non so a che distanza sia per te ma dove li ho presi io mi sono trovato molto bene. Ho gestito, dopo averli visti, tutto da remoto; li ho messi in contatto direttamente con la concessionaria e si sono arrangiati (facilitati dal fatto che sono distanti tra loro 500m)
Dove sei andato?
 
Ho capito, è lo stesso sito che stavo guardando io :D
Proprio lui. Io ho visto il sito, ho controllato dove erano e tac, erano attaccati alla concessionaria. Se hai bisogno di contatti te li passo in privato.
Comunque li è “zona di cerchi”, eh...c’è più di una fabbrica, a 4 km c’è la OZ...
 
Sabato mattina, 3 ore piene dedicato ad un lavaggio molto accurato (anche se sto ancora imparando), ecco il risultato:
 

Allegati

  • Lavaggio1.jpg.png
    Lavaggio1.jpg.png
    161.8 KB · Visualizzazioni: 125
  • Lavaggio2.png
    Lavaggio2.png
    149.1 KB · Visualizzazioni: 122
  • Lavaggio3.png
    Lavaggio3.png
    162.8 KB · Visualizzazioni: 121
  • Lavaggio4.png
    Lavaggio4.png
    148.2 KB · Visualizzazioni: 120
  • Lavaggio5.png
    Lavaggio5.png
    162.6 KB · Visualizzazioni: 124
...+ qualche"regaletto" (altri in arrivo nei prossimi giorni)
 

Allegati

  • Carb1.jpg
    Carb1.jpg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 102
  • Carb2.jpg
    Carb2.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 95
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto