Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - 2019 - MB

Sì anch'io guido da trent'anni ma per questo tipo di auto novellino alla grande...
non parlavo del passato, ma proprio della Giulia, mi sono forse espresso male
era una battuta sul fatto che in soli 5 mesi ci ho già fatto oltre 24 mila chilometri

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho fatto un po’ (tanto...) il cret!no nelle Marche, sia in A14 dove il traffico permetteva, sia nelle stradine interne..

Meravigliosa
Fantastica
Coinvolgente
Calda
Viva

• Like
Reactions: Aliseo
La tua Giulia è esattamente come la desidero....STUPENDA. Non è mica che finito il noleggio (quando?) si possa vendere a un privato?
Lo chiedo così, per parlare, disinteressatamente ;)

La tua Giulia è esattamente come la desidero....STUPENDA. Non è mica che finito il noleggio (quando?) si possa vendere a un privato?
Lo chiedo così, per parlare, disinteressatamente ;)
grazie mille, ogni giorno me la guardo con gli occhi a cuore..
sarà settembre 2022 oppure marzo 2023, avrà di sicuro oltre 200.000km
credo che CarServer le venda, ma non so i canali commerciali quando sono così chilometrate

Ah ok, niente. Io al massimo posso attendere un altro anno, es. la my2020, oltre mi scoppiano le coronarie!
Ci guardo tutti i giorni, da gennaio 2019 per trovarla al prezzo giusto e come la tua. Ce la devo fare a "questo giro", perché non so quante Alfa simili potranno essere sfornate in futuro, con l'avvento dell'elettrico. La stessa Tonale per quel che desidero io (TP, 3 volumi) non ha alcun senso, ma AR fa bene a farla per sopravvivere.

Beato te che puoi sfruttarla e goderla per 200000 Km e in un lasso di tempo in cui non invecchierà di certo (come linea e soluzioni tecniche).
Ancora complimenti!

• Like
Reactions: kiaikido
X