Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - 2019 - MB

Per curiosità, società di NLT?
 
  • Like
Reactions: BluByte e ziopalm
Anche a noi ci hanno fatto impazzire quelli di Car Server... passati ad Arval, sembrano un po' più svegli
 
Anche a noi ci hanno fatto impazzire quelli di Car Server... passati ad Arval, sembrano un po' più svegli
noi siamo passati a CarServer dopo Leaseplan, che ha un servizio con cui non ci siamo trovati bene
Arval l'ho avuta nella vecchia azienda (Festo), fino a gennaio 2009, e non era male. poi eravamo passati a Car Server e quando sono venuto in questa ditta dove lavoro adesso l'ho proposta io. unico problema è stato questo ritardo, ma il servizio è sempre ottimo
 
Finalmente, dopo una lunga gestazione pre- e post- ordine, da una settimana ho le chiappe su una Giulia da sogno !!!
Avuto l'ok da parte della mia azienda intorno al 25/4, configuro una 180cv ben farcita, e dopo un sacco di tempo (causa infortunio del referente NLT che ci segue) ci arriva una quotazione troppo alta per il budget a mia disposizione; rifaccio una configurazione più umana, con il 150CV, e bloccano la produzione per il passaggio a Euro-6b.
passa anche questo, passa agosto, ed ai primi di settembre piazziamo finalmente l'ordine per Lei, che ho ritirato il 26/3, inizialmente prevista per il 26/1:

Executive bianco alfa, 160CV
interni techno leather / tessuto, colore nero / rosso
cerchi da 18" bruniti a 5 fori, con gomme runflat differenziate e pinze rosse
pack lighting coi 35W ed AFS
palette al volante
Apple Carplay / Android Auto
più le cose che la Executive ha di serie (pack driver assistance, pack clima, pack convenience, TFT 7", schermo 8,8" con radio DAB, sedili abbattibili 40/20/40, specchi richiudibili, Adaptive Cruise Control)

le prime foto, fatte pochi minuti dopo il ritiro, davanti alla ditta (con accanto la Super del 2017 di un mio collega)

Visualizza allegato 184011 Visualizza allegato 184013 Visualizza allegato 184014 Visualizza allegato 184015 Visualizza allegato 184016

in questa settimana ho percorso meno di 500km, rigorosamente sotto i 2500 giri (una sorta di rodaggio, che eseguo scrupolosamente su tutte le auto nuove per almeno 1000km, dopodichè inizio per altri 1000 a usarla limitandomi a 3500 giri, per poi guidare normalmente)
domani e mercoledì sarò dalle parti di Stoccarda, quindi i primi mille li digerisco in fretta

è bellissima, ogni volta che la parcheggio o che la vado a riprendere mi fermo a guardarla come fosse una bella gnocca..
Complimenti!!!
 
Congratulazioni.... È una meraviglia!!!
 
Noi avevamo Leaseplan ma era un disastro come assistenza. Provato a passare a Car Server ma in due mesi non sono riusciti a fare la analisi finanziaria. Alla fine Arval in una settimana ha sistemato tutto. Salvo poi tenere fermo l’ordine un mese e mezzo per incompatibilità tecnica tra la loro black box e la alfa connect. Così ordine fatto i primi di gennaio e consegna prevista a giugno.... di dove sei di bello tu?
 
veramente bellissima
Complimenti
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di dove sei di bello tu?
Ligure di nascita e cresciuto lì fino al 2005, da quando ho iniziato a lavorare prima ad Assago ed ora a Cologno Monzese, per quanto poco poi sto in ufficio..
abito in Brianza tra Seregno e le colline
 
  • Like
Reactions: AlexMi