Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - 2019 - MB

oggi pomeriggio supero la soglia dei 2000km , proverò l'ACC nel suo regno: la A1 trafficata, direzione Bologna
credo sia l'ambiente in cui la differenza tra Cruise normale ed Adaptive si senta di più, quel traffico scorrevole ma non troppo, che ti impedirebbe di usare il Cruise standard
tristezza... andiamo con la XC60 perchè siamo in 3 più del materiale da portare in Fiera
devo lasciare la bimba in azienda per 3 giorni, mi mancherà :(

vorrà dire che, non dovendo guidare, lascio in ufficio anche le buone intenzioni a cena e sbevazzo !!!
 
  • Like
Reactions: enzobig e Maska19
Complimenti bellissima[emoji176][emoji176]
 
  • Like
Reactions: kiaikido
tristezza... andiamo con la XC60 perchè siamo in 3 più del materiale da portare in Fiera
devo lasciare la bimba in azienda per 3 giorni, mi mancherà :(

vorrà dire che, non dovendo guidare, lascio in ufficio anche le buone intenzioni a cena e sbevazzo !!!
Fiera??
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Appena arrivato in Germania, stamattina senza neve !!!
Passato dal San Bernardino, i tornantoni in salita su asfalto asciutto sono da orgasmo, il limite sembra essere lontanissimo da quanto permettono buonsenso e gendarmeria

In autobahn toccata una punta di 211, poi c’era la mia uscita
La macchina deve ancora slegarsi, ha 2500km, non ho fretta, volevo solo vedere il “2” davanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rientrato dalla trasferta, iniziamo a conoscerci un pochino di più, è semplicemente fantastica da guidare, coinvolgente e persino rilassante/comoda.
due viaggi da 5 o 6 ore quasi senza soste, e nessun fastidio ma solo dei gran sorrisi

scendendo dal san Bernardino, il mio collega vaggaro (nonchè ex meccanico rallye e pista/GT) è rimasto impressionato dalla compostezza della macchina nei curvoni in discesa e in un paio di tornanti presi in maniera decisamente molto allegra !!!

ho notato, non tanto in Svizzera per ovvi motivi, quanto in italia e nelle campagne tedesche, che devo "ritarare" i miei riferimenti sulle altre vetture, perchè tendo a sottovalutare la differente velocità di percorrenza in curva delle altre persone.
questo guidando veloce viene naturale, ma quando stai andando a quella che sembra velocità passeggio, ti trovi spesso attaccato agli altri ad ogni ingresso curva, per la naturalezza con la quale Giulia ci si butta dentro piatta e composta

è fantastica