Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - 2019 - MB

K

kiaikido

Utente Cancellato
Finalmente, dopo una lunga gestazione pre- e post- ordine, da una settimana ho le chiappe su una Giulia da sogno !!!
Avuto l'ok da parte della mia azienda intorno al 25/4, configuro una 180cv ben farcita, e dopo un sacco di tempo (causa infortunio del referente NLT che ci segue) ci arriva una quotazione troppo alta per il budget a mia disposizione; rifaccio una configurazione più umana, con il 150CV, e bloccano la produzione per il passaggio a Euro-6b.
passa anche questo, passa agosto, ed ai primi di settembre piazziamo finalmente l'ordine per Lei, che ho ritirato il 26/3, inizialmente prevista per il 26/1:

Executive bianco alfa, 160CV
interni techno leather / tessuto, colore nero / rosso
cerchi da 18" bruniti a 5 fori, con gomme runflat differenziate e pinze rosse
pack lighting coi 35W ed AFS
palette al volante
Apple Carplay / Android Auto
più le cose che la Executive ha di serie (pack driver assistance, pack clima, pack convenience, TFT 7", schermo 8,8" con radio DAB, sedili abbattibili 40/20/40, specchi richiudibili, Adaptive Cruise Control)

le prime foto, fatte pochi minuti dopo il ritiro, davanti alla ditta (con accanto la Super del 2017 di un mio collega)

012.JPG 008.JPG 007.JPG 010.JPG 015.JPG

in questa settimana ho percorso meno di 500km, rigorosamente sotto i 2500 giri (una sorta di rodaggio, che eseguo scrupolosamente su tutte le auto nuove per almeno 1000km, dopodichè inizio per altri 1000 a usarla limitandomi a 3500 giri, per poi guidare normalmente)
domani e mercoledì sarò dalle parti di Stoccarda, quindi i primi mille li digerisco in fretta

è bellissima, ogni volta che la parcheggio o che la vado a riprendere mi fermo a guardarla come fosse una bella gnocca..
 
Congratulazioni
Goditela [emoji6]
 
Grandissimo, complimenti.
 
Mi sembra alta..... Non è che ha ancora i tamponi gialli sugli ammortizzatori che vanno rimossi pre consegna?
 
Comunque complimenti, bel mezzo
 
Una domanda sulle gomme, vedo che monta le Eagle F1..... Come ti trovi?
 
Mi sembra alta..... Non è che ha ancora i tamponi gialli sugli ammortizzatori che vanno rimossi pre consegna?
non credo, ma verifico. ho letto che le 2019 sono leggermente più alte delle prime serie, e in quella foto il posteriore era particolarmente scarico.. comunque verifico

Una domanda sulle gomme, vedo che monta le Eagle F1..... Come ti trovi?
per ora direi benissimo, ma non ho fatto quasi altro che tangenziali e code..
posso solo dire che, quando decidi di uscire ad uno svincolo, giri il volante senza curarti della velocità, e lei sta lì
sono molto rigide, cosa che per molti può essere un limite, per me un pregio. appena scendo in Liguria ti faccio sapere le mie impressioni in Serravalle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima [emoji7] Complimenti!