Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv Executive - Blu Montecarlo - my2020 - Desenzano

Appena presa!
Tanta roba devo dire, e occorre abituarsi.
Per ora mancano pedaliera sportiva e secondo scarico, entrambi già presi e che monterò a breve.
Per il resto ADORO ogni momento alla guida
Visualizza allegato 217542
molto bella, bravo, complimenti
 
Ciao e complimenti per la tua nuova compagna! Posso chiederti gentilmente per info il prezzo finale ? Sto valutando lo stesso tipo di acquisto, amore scontato per Giulia!
 
Appena presa!
Tanta roba devo dire, e occorre abituarsi.
Per ora mancano pedaliera sportiva e secondo scarico, entrambi già presi e che monterò a breve.
Per il resto ADORO ogni momento alla guida
Visualizza allegato 217542
Direi che l'attesa è stata premiata...bellissima!
Sedili elettrici, vedo. Una grande comodità!
 
  • Like
Reactions: Stef80
Direi che l'attesa è stata premiata...bellissima!
Sedili elettrici, vedo. Una grande comodità!
Vero, molto pratici e comodi. Anche senza regolazione tilt e regolazione seduta si viaggia discretamente.
 
Ciao e complimenti per la tua nuova compagna! Posso chiederti gentilmente per info il prezzo finale ? Sto valutando lo stesso tipo di acquisto, amore scontato per Giulia.
Dipende molto dall'allestimento. Ho trovato executive come la mia, ma my2019 invece che my20, allo stesso prezzo in promozione (quasi 35) quindi secondo me ho trovato una buona occasione
 
Complimenti, molto bella
 
  • Like
Reactions: Stef80
Dopo 2 mesi di utilizzo senza problemi oggi apro la macchina e vedi che si sono portati via il tunnel centrale :-O
Hanno forzato la serratura guidatore, senza usare la funzione keyless e hanno avuto accesso all'abitacolo.
Qualcuno ha mai sentito di qualcosa del genere?
Secondo voi hanno tentato di rubare l'auto o volevano proprio il tunnel nuovo modello 2020?
IMG-20210422-WA0001.jpg
20210422_143353.jpg
 
Non c'è modo di poter mettere in retromarcia e per fortuna che ho la casco con l'assicurazione del concessionario e che ho le palette al volante, altrimenti nemmeno in marcia potevo metterla.
 
Caspita mi spiace moltissimo. Sembrerebbe che gli serviva proprio il tunnel centrale. Anno fatto molti danni a vista?
Che basta..i
 
  • Like
Reactions: Stef80
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo 2 mesi di utilizzo senza problemi oggi apro la macchina e vedi che si sono portati via il tunnel centrale :-O
Hanno forzato la serratura guidatore, senza usare la funzione keyless e hanno avuto accesso all'abitacolo.
Qualcuno ha mai sentito di qualcosa del genere?
Secondo voi hanno tentato di rubare l'auto o volevano proprio il tunnel nuovo modello 2020?Visualizza allegato 220494Visualizza allegato 220495
Incredibile, ma visto niente di simile. Mi dispiace
 
  • Like
Reactions: Stef80