Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv AT8 - Q2 - Super - Novembre 2016

Ciao, complimenti per la tua Giulia!
Vorrei chiederti se con i cerchi Mak ai installato anche i sensori di pressione.
Anche io vorrei comprese dei cerchi Mak da 18 e sono in attesa che arrivi sul mercato il modello Arese.
Dal gommista mi hanno detto che sarà disponibile dai primi giorni di maggio.
Sono solo indeciso se prendere o meno i sensori, visto che si può disabilitare il sistema di controllo.
Saluti
 
Ultima modifica:
Ciao ,complimenti ,bellissima Giulia,era da tanto che aspettavo di vedere questa configurazione di interni....ho sempre pensato che la mia prossima auto sarà nera con interni rossi,e sarà Giulia,peró sono dubbioso sul fatto che ci sia "troppo " rosso ..a vedere le tue foto sono bellissimi,ma nel tempo magari stancano .....tu non hai mai avuto il dubbio prima di deciderti definitivamente ??
 
Ciao ,complimenti ,bellissima Giulia,era da tanto che aspettavo di vedere questa configurazione di interni....ho sempre pensato che la mia prossima auto sarà nera con interni rossi,e sarà Giulia,peró sono dubbioso sul fatto che ci sia "troppo " rosso ..a vedere le tue foto sono bellissimi,ma nel tempo magari stancano .....tu non hai mai avuto il dubbio prima di deciderti definitivamente ??
Ciao, no non ho avuto alcun dubbio. Ogni giorno che passa questa scelta mi sembra sempre la più bella.
 
  • Like
Reactions: Ruggio
Davvero belli gli interni, sono rimasto in dubbio fino al giorno dell'ordine tra il tuo colore e il misto nero: con gli esterni neri scuri poi fanno un figurone.
Ottima cosa anche il pack performance, bella macchina davvero
 
  • Like
Reactions: Radias
Ciao Radias, riesci a darmi qualche informazione in merito alla domanda che ho fatto in qualche post precedente? In merito a cerchi.
Grazie, saluti
 
Ciao Radias, riesci a darmi qualche informazione in merito alla domanda che ho fatto in qualche post precedente? In merito a cerchi.
Grazie, saluti
Ciao,il mio gommista , su mia richiesta , mi ha procurato anche i sensori di pressione e non ci sono stati problemi i connessione.
 
Grazie per la risposta. Buon divertimento con la tua Giulia
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao RAdias/all,
complimenti per la auto: molto bella ! ;)
IO sto per averne una come auto aziendale

GIULIA SUPER AT8 150CV 2.2
OPtions da me scelti (e pagati):
  • VETRI OSCURATI
  • SEDILE POSTERIORE SDOPPIABILE 40/20/40
  • PACK CLIMA
  • QUADRO STRUMENTI 7"

COLORE ESTERNO: sono indeciso tra BIANCO ALFA (50%), NERO VULCANO (20%), GRIGIO VESUVIO(30%)
Se fosse BIANCO la prenderei senza cornice cromata che inve metterei senza dubbio negli altri due casi

Sugli interni sono indeciso tra nero/nero e nero/rosso (come i tuoi)

Dal configuratore avevo visto il nero/tobacco che mi piaceva ma poi sono rimasto deluso dalla vista dal vivo :(

E per questo motivo che sono indeciso: il nero/rosso mi piace molto dalle foto e anche dalle tue foto e quelle di un altro utente che li possiede con il GRIGIO VESUVIO ... ma mi piacerà da vicino ??

Forse a breve potrò vederlo da vicino a NAP o MIL dove due concessionari ne hanno un modello (info da service ALFA)

Ho letto che tu sei contento della scelta e non torneresti indietro

Come li vedi su una GIULIA BIANCO ALFA ?

Grazie 1000
Paolo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Radias