Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Argento - 2016 - BS

Complimenti... bel mezzo...
BS anch'io.... Desenzano.
 
  • Like
Reactions: TFX18
Bellissima benvenuto, é stato traumatico il passaggio dai 5 anelli al Biscione?? Facci sapere e ti auguro solo grandi soddisfazioni con la Giulia...Bravo[emoji106]

Sinceramente no...anzi per me è stato un salto in avanti, ma dovuto anche al fatto che era comunque un auto di 10 anni, che non aveva molti optional adesso presenti. A livello di guida, non ci sono paragoni...l'Alfa stravince in tutto. E quotidianamente utilizzo anche una A4 avant 150cv dell'azienda, ma si sente in modo forte il peso superiore e a livello di motore non è così scattante.

Cmq sono felicissimo di aver scelto la Giulia, perchè altrimenti credo mi sarei pentito...l'auto più sportiva, a usarla tutti i giorni, ti fa pesare meno il dover guidare :)
 
Sinceramente no...anzi per me è stato un salto in avanti, ma dovuto anche al fatto che era comunque un auto di 10 anni, che non aveva molti optional adesso presenti. A livello di guida, non ci sono paragoni...l'Alfa stravince in tutto. E quotidianamente utilizzo anche una A4 avant 150cv dell'azienda, ma si sente in modo forte il peso superiore e a livello di motore non è così scattante.

Cmq sono felicissimo di aver scelto la Giulia, perchè altrimenti credo mi sarei pentito...l'auto più sportiva, a usarla tutti i giorni, ti fa pesare meno il dover guidare :)
Bravo...comunque non era una critica ai 5 anelli, perché penso che l'Audi sia una gran macchina, ma la Giulia la vedo più come una opera d'arte.... Bravo, ben venuto e ancora complimenti
 
Molto bella...complimenti
 
Ciao a tutti, 1 settimana fa ho ritirato la mia Giulia 180cv acquistata usata con 17.000km (in sostituzione di Audi A3 SPB del 2009).
Pensate che sono entrato per acquistare una A4 avant...e sono uscito con lei :D
Me ne sono innamorato dopo averla provata un paio di volte...e non ho resistito all'acquisto.

Il modello acquistato mi ha colpito soprattutto per gli optional...uno su tutti il Pack Performance, palette al volante e differenziale meccanico.

Eccovi alcune foto dopo il lavaggio domenicale!

p.s. bellissimo forum, mi sento già a casa.

Visualizza allegato 184244 Visualizza allegato 184245 Visualizza allegato 184246 Visualizza allegato 184247 Visualizza allegato 184248 Visualizza allegato 184249 Visualizza allegato 184250
Benvenuto e complimenti!
 
Complimenti e buona strada!
 
...insomma sei entrato in un locale per tornare con la tua vecchia fidanzata e sei uscito con una bella figa...
Adesso a tutta.. Giulia non ha pari, bella, divertente, potente..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto