Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Argento - 2016 - BS

che brutta giornata oggi...ero da un fornitore e un ragazzo con il furgone ha fatto la retro senza guardare e mi ha preso in pieno, ero parcheggiato.
Mi oainge il cuore a vederla così
IMG_20190507_090221.jpg IMG_20190507_090209.jpg

Ciao a tutti sono un nuovo alfista ritiro la nuova belva Alfa Romeo Giulia 2.2 180 cv sportpaket sabato, vorrei sapere dai possessori se ho fatto una buona scelta? Mi dite per favore tutti i pregi e i difetti? Grazie a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti sono un nuovo alfista ritiro la nuova belva Alfa Romeo Giulia 2.2 180 cv sportpaket sabato, vorrei sapere dai possessori se ho fatto una buona scelta? Mi dite per favore tutti i pregi e i difetti? Grazie a tutti
Ciao, complimenti!!!
Apri un nuovo garage personale seguendo le istruzioni e da lì vedrai che qualcuno ti risponderà, qui sei dentro quello personale di un’altro utente

Ultima modifica:
che brutta giornata oggi...ero da un fornitore e un ragazzo con il furgone ha fatto la retro senza guardare e mi ha preso in pieno, ero parcheggiato.
Mi oainge il cuore a vederla così
Visualizza allegato 185795 Visualizza allegato 185796
Non riesco a leggere tutti i vari topic ogni giorno, mi era sfuggito il tuo, siamo anche nella stessa provincia. Ma non sono riuscito a farti i complimenti e già la Giulia è stata “ferita” . Mi dispiace molto! Ma tornerà presto al suo splendore.

Non riesco a leggere tutti i vari topic ogni giorno, mi era sfuggito il tuo, siamo anche nella stessa provincia. Ma non sono riuscito a farti i complimenti e già la Giulia è stata “ferita” . Mi dispiace molto! Ma tornerà presto al suo splendore.

eheh si dai, mi sono già attivato con l'assicurazione. cmq ci si può trovare una volta, magari ti ho già anche incrociato adesso ogni Giulia che incrocio la guardo bene

nella sfiga, il tizio che mi ha preso é un mio cliente in azienda ahaha almeno non é scappato via, visto che al giorno d'oggi si rischia anche quello
E quelli sarebbero da impiccare per i cog...ni

• Like
Reactions: kiaikido e TFX18
Come si fa per aprire un nuovo garage?

Allegati

• Screenshot_20190505-105500_AutoScout24.jpg
    Screenshot_20190505-105500_AutoScout24.jpg
    111.8 KB · Visualizzazioni: 264
  • Like
Reactions: 950SMR
X