Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super- blu montecarlo - 2016

Pisilio! meglio non farsi operare e stare in salute! qui butta male.
OT: I paradossi della legislazione italiana prevedono che noi possiamo andare in sala sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma non di alcool......bah.....

OT: I paradossi della legislazione italiana prevedono che noi possiamo andare in sala sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma non di alcool......bah.....
ma io mi riferivo a Menech che stasera si fa di falanghina e fotografa una sola bottiglia

Stai scherzando...vero? :(:confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto vero.....c'è un buco legislativo.......è stato contemplato il caso dell'alcool sul posto di lavoro ma non delle sostanze stupefacenti! Triste ma vero!

non ci credo.... mi opera uno strafatto e non posso neanche aver ragione in tribunale? lo dico sempre... c'era più giustizia nel far west del 1800 che in italia nel 2000

No calma.........io ho detto che possono essere fatti controlli a sorpresa sul personale medico per etanolemia ma non per droghe da abuso!
Diverso è il discorso se ammazzo uno e viene l'autorità giudiziaria che richiede questi esami per l'appunto a fini giudiziari! Quindi se il medico ha il vizietto cronico e c'è il sospetto fondato ed una indagine in corso possono essere fatti dei controlli! Ma deve avvenire il fattaccio e ci si deve mettere di mezzo l'autorità!!!
Scusate l'OT completo!

• Like
Reactions: rickrd e ziopalm
No calma.........io ho detto che possono essere fatti controlli a sorpresa sul personale medico per etanolemia ma non per droghe da abuso!
Diverso è il discorso se ammazzo uno e viene l'autorità giudiziaria che richiede questi esami per l'appunto a fini giudiziari! Quindi se il medico ha il vizietto cronico e c'è il sospetto fondato ed una indagine in corso possono essere fatti dei controlli! Ma deve avvenire il fattaccio e ci si deve mettere di mezzo l'autorità!!!
Scusate l'OT completo!
resto cmq della mia idea: far west batte italia

• Like
Reactions: zagros e pisilio
Il montante credevo fosse solo quello che collega il cofano al tetto, si chiama così anche il prosieguo fino alla parte posteriore? Scusate l'ignoranza...:eek:
Credo proprio di si :)
Se vuoi fare un distinguo puoi chiamarlo montante anteriore e montante posteriore.
Cmq non so cosa ti hanno detto i tecnici a cui ti sei rivolto ma in alcuni punti (ad esempio il montate) temo si debba per forza verniciare.. per tirare fuori quelle botte li si usa una tecnica "particolare"

• Like
Reactions: ziopalm
X