OT: I paradossi della legislazione italiana prevedono che noi possiamo andare in sala sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma non di alcool......bah.....Pisilio! meglio non farsi operare e stare in salute! qui butta male.
OT: I paradossi della legislazione italiana prevedono che noi possiamo andare in sala sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma non di alcool......bah.....Pisilio! meglio non farsi operare e stare in salute! qui butta male.
ma io mi riferivo a Menech che stasera si fa di falanghina e fotografa una sola bottigliaOT: I paradossi della legislazione italiana prevedono che noi possiamo andare in sala sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma non di alcool......bah.....
OT: I paradossi della legislazione italiana prevedono che noi possiamo andare in sala sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma non di alcool......bah.....
Ehh...????!!!OT: I paradossi della legislazione italiana prevedono che noi possiamo andare in sala sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma non di alcool......bah.....
resto cmq della mia idea: far west batte italiaNo calma.........io ho detto che possono essere fatti controlli a sorpresa sul personale medico per etanolemia ma non per droghe da abuso!
Diverso è il discorso se ammazzo uno e viene l'autorità giudiziaria che richiede questi esami per l'appunto a fini giudiziari! Quindi se il medico ha il vizietto cronico e c'è il sospetto fondato ed una indagine in corso possono essere fatti dei controlli! Ma deve avvenire il fattaccio e ci si deve mettere di mezzo l'autorità!!!
Scusate l'OT completo!
Credo proprio di siIl montante credevo fosse solo quello che collega il cofano al tetto, si chiama così anche il prosieguo fino alla parte posteriore? Scusate l'ignoranza...![]()