Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super- blu montecarlo - 2016

Feudi di san Gregorio..... Ottima scelta di cantine e vino campano. Anche con la Giulia ridotta così, la classe rimane

Ma sei delle parti di brescia menech?
 
Feudi di san Gregorio..... Ottima scelta di cantine e vino campano. Anche con la Giulia ridotta così, la classe rimane

Ma sei delle parti di brescia menech?
Io sono campano di origine, abito sul lago di Garda da 23 anni, moglie gardesana. :)
Mi chiamo Domenico, Menech dovrebbe essere la traduzione in dialetto bresciano
 
  • Like
Reactions: pisilio
Mi chiamo Domenico, Menech dovrebbe essere la traduzione in dialetto bresciano
Mi ero proprio chiesto il significato del nickname ma non avevo il coraggio di chiederlo!!!! :oops:
Ora capito!!!!
 
Mi ero proprio chiesto il significato del nickname ma non avevo il coraggio di chiederlo!!!! :oops:
Ora capito!!!!
Il nick è quello originario, scelto all'iscrizione al primo forum automobilistico, storicamente quello di 4R. Quando mi sono iscritto, molti dei nick che avrei potuto/voluto scegliere, risultavano già presenti. Così mi venne in mente di usare questo. Probabilmente avrei fatto meglio a mettere una k finale, per far capire meglio la pronuncia, così qualcuno potrebbe pronunciare ch finale come sc :)
 
  • Like
Reactions: pisilio
quindi non è menèch ma mènech....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco allora la scelta del vino.
Io sono di Brescia, città, ma origini campane Torre del Greco per padre e siciliane per madre

Sent from my C6603 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: Michele081970